16 aprile 10, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
| volo in pendio in puglia
salve a tutti, dovendomi recare a taranto per lavoro, vorrei sapere se esistono pendii adatti per un aliante da quattro metri A/A. dato che prima il dovere, ma poi......... un salutone Luca da Livorno |
16 aprile 10, 21:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Ciao! dalle parti di taranto e lecce non saprei dirti e lascio ad altri ma dalle parti della provincia di Foggia c'è il rinomato pendio di Rignano! Proprio domani forse ci passeremo se le condizioni lo permetteranno! Per me sarebbe la prima volta...Il mio Calif da 4 mm non appena sarà pronto penso che sarà collaudato proprio lì!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
17 aprile 10, 11:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2004
| Citazione:
non troverai nessun pendio da quelle parti ne nelle vicinanze ti suggerisco di portarti uno schiumino che troverai da utilizzare lungo la costa dove in alcuni punti si riesce a volare in dinamica. saluti e buon viaggio Emanuele | |
Bookmarks |
| |