09 aprile 10, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Un modello normale....per un grazie SPECIALE!
Ecco l'ultima creazione, nulla di eccezionale ma lo metto ugualmente su questo forum per ringraziare,proprio qui dove l'ho conosciuto, una persona per me speciale FRA73 che in autunno me lo ha regalato (un pochino vissuto forse ) ci ho passato quaaaaalche oretta ed ecco il risultato Era la fusoliera dell'asw di Cuccolo,poi FRA gli ha fatto le ali..... ha detto che volava bene così per rovinarlo gli ho tagliato anche i flap..... GRAZIE FRA |
09 aprile 10, 20:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Michele non ti sfugge nulla è è una prova....ho solo messo su una basetta uno schema di Simone che postò tempo fa qui sul barone....gestisce le due batterie,alimenta i servi senza passare per la ricevente,e in più ho messo un fusibile(non son diodi) per ogni servo oltre al solito condensatore per i picchi.....vediamo un pochino che succede |
09 aprile 10, 20:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
secondo me scoppia!!! Scherzi a parte ieri sera m'è scoppiata una ricevente in mano!!!! | |
09 aprile 10, 22:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
che materiale è la basetta portaservi e compani? A che pro mettere dei fusibili per ogni servo? grazie in anticipo
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
09 aprile 10, 22:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
perdi il servo ma il resto continua a funzionare senza scarichi le batterie e poi........ Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
09 aprile 10, 22:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
|
Mi intrometto per dirvi che nella vita(areomodellistica) non si finisce mai di imparare. Mi intriga parecchio il sistema fail-safe homemade, e mi piacerebbe scoprirne i segreti. Comunque tante grazie in anticipo per le delucidazioni. THOR |
Bookmarks |
| |