09 aprile 10, 18:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
Grazie a tutti voi, giro i complimenti agli interessati. logicamente seguirà a breve un'ulteriore aggiornamento riguardo la finitura del modello e del collaudo.
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
21 aprile 10, 14:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
| Prove in pista!
Ciao a tutti. Il Mega Fox si appresta al collaudo... Sabato sono stati effettuati dei nuovi test di spinta e aspirazione. Trovate il video sul nostro sito web : Gruppo Volo Falchetto Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
21 aprile 10, 16:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
| Citazione:
saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
22 aprile 10, 21:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
Certo ! Nel video non era ancora montato per questioni di praticità. Serbatoio da 3L in kevlar sul baricentro con pendolini anti-bolla + hopper-tank (sempre-pieno) nella parte anteriore della fusoliera, vicino alla pompa. Non ti scappa niente Miky ! A breve il collaudo....
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
10 maggio 10, 21:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
| Collaudato !!!!!!!!!!
Ragazzi : Il Fox a Turbina è stato collaudato con pieno successo ! Due voli fantastici senza alcun tipo di problema! Complimenti al costruttore Giacomino Raviola. A breve (datemi due giorni per organizzarmi) il reportage del collaudo! Postero in questo messaggio appena avrò inserito l'articolo sul sito. Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
12 maggio 10, 00:15 | #17 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Con la pelle ci puoi ricavare una zampogna. Se tu fossi un highlander ci faresti cornamuse. Sei tu un Highlander? ps: il fox intubato è bellissimo. Accorcerei le ali per farne un 108 se non proprio un succedaneo del 104. Qualcuno dovrà pur portare queste modifiche alle estreme conseguenze. La presa d'aria ad esempio, potrebbe essere a bocca di squalo, apribile e chiudibile, come già fanno in germania con le bocche a coccodrillo. Aperte con turbina in moto, chiusa durante la fase veleggiata. Ultima modifica di manubrio : 12 maggio 10 alle ore 00:20 | |
12 maggio 10, 21:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
L'idea delle bocche a scomparsa è già stata vagliata... solo che serve un impianto pneumatico per avere + sicurezza diu un servo (come avviene sui jet). Ringrazio per i complimenti a nome del mitico nostro socio Giacomino. Probabile presentazione in volo durante un grosso evento del prossimo mese.... Articolo in fase di ultimazione.... ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
12 maggio 10, 22:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
Ecco a voi l'articolo sul nostro sito ! http://www.gvfalchetto.it Buona visione.... a breve il video del collaudo!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
temperatura in fusoliera di una turbina | picman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 23 ottobre 07 11:21 |