21 giugno 08, 11:29 | #221 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A proposito dei trim analogici i digitali. Ho due randio di cui una, la MC20 con gli analogici, ed un'altra con i digitali e ricordo di una discussione sulla lista di yahoo con MM () in cui asseriva che gli analogici sono preferibili in quanto danno una risposta immediata nei casi in cui devi dare tutto.....e ciò i digitali non fanno perchè devi andare di click. Avendo la possibilità di verificare ho constato che aveva ragione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 08, 11:42 | #222 (permalink) Top |
UserPlus |
Diciamo che son meno immediati ma se tieni schiacciato van di colpo a fine corsa.... almeno sulla mia.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 giugno 08, 11:55 | #223 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Inoltre, hai il grande vantaggio che ogni modello memorizza i suoi trim e non devi sistemarli ogni volta!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 giugno 08, 15:49 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mah, quante volte all'anno ti serve dare tutto trim o anche solo più di metà corsa in meno di un secondo? a me non capita praticamente mai, se collaudo qualcosa di molto "storto" lo tengo in volo di pollici e gradualmente correggo, se poi non basta atterro e cerco di capire cosa non va.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
21 giugno 08, 21:49 | #226 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Domanda meramente capziosa la tua, nevvero ???? Scusate l'OT : a proposito quando ci sarà la gara di F3K a Lestans ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 giugno 08, 22:16 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non volevo sottointendere niente. Mi sembra un po' l'errore che si fa un po' tutti da principianti, ossia mettere dei comandi esagerati, salvo poi capire che l'eccessivo comando causa più problemi di quanti non riesca a risolverne. almeno così la penso io lestans si è già fatta, lo scorso WE. purtroppo non sono riuscito a parteciparvi.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
22 giugno 08, 01:19 | #228 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la prima scherzavo naturalmente, per la seconda
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 giugno 08, 12:03 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Ottima radio, quella pero' se non erro e' la siglia per la versione americana, in italia e' la Jr PCM 9x II te la consiglio vivamente ottima radio, veloce e comprensibile nella programmazione, puoi' scegliere il profilo del modello(heli, acro o glider), la uso per i modelli da F3J e non e mi ci trovo benissimo. In alternatica MX22 o MX24 se vuoi volare a pollici, se invice vuoi volare a pultito Mc-24 | |
Bookmarks |
| |