13 giugno 08, 14:39 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 giugno 08, 15:44 | #207 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
aaahh... la fx30 in 2.4GHz, me ne ha parlato molto bene Miki Adang all'ultima 6 ore di Molinella. Pare che finalmente alla Futaba (Robbe) abbiano capito le esigenze degli aliantisti. Se non sbaglio il SW è sostanzialmente quello della T12 (un po' come avviene per la FX40 e la T14). A sensazione una bella radio con un prezzo abbastanza competitivo (meno di un millino). Siccome Miki scrive anche su questo forum, confido in un suo intervento. | |
13 giugno 08, 15:48 | #208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto la pubblicità su modellismo e ci sono restato dall'estetica che ha... mi interessava il software piu che altro... dei 2,4 mi interessava poco, se la prendo la prendo in 35 sintetizzata | |
13 giugno 08, 18:46 | #209 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Piloto con i pollici e con l'imbragatura, sticks corti e pollicioni. Ma la "piattaforma di pilotaggio" per me è ottima e posso andare a cercare levette e potenziometri come nulla fosse senza pericolo che la radio mi cada a terra o di sbagliare click.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 giugno 08, 19:51 | #210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |