![]() | #181 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dovrai impostare la funzione Flaperons, però non ricordo tutti i dettagli; sul manuale ci sono le indicazioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Che siginifica EG? Il manuale è in italiano? E meglio forse un graupner mx12?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
![]() | ![]() |
![]() | #183 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
EG sta per Easy Glider. Non la conosco, quindi non so se sia migliore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Questo topic l'ho aperto solo 3 anni fa...da allora volo con una Revo9 e non la cambierei con nulla...sarà la mia teutonica mente...ma ha i menù più razionali che esistano. P.S.: Ho pure upgradato la radio con pacco lipo...ora posso dimenticarmi di caricare la radio per settimane (volando 3/4 giorni alla settimana) ma soprattutto quando la prendi su è sempre carica. Lo straconsiglio a tutti! P.S.2: DA quando ho aperto questo thread mi sono dovuto pure ricredere sulle fasi di volo...ora non ne posso più fare a meno.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 12 giugno 08 alle ore 23:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top |
User |
la radio migliore è quella con cui ti trovi bene ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che tipo di BEC e'? | francolvr | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 11 settembre 07 10:32 |
ESKY LAMA 3 - Pale tipo A e tipo B | ADSO | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 novembre 06 22:07 |
quale radio scegliere per aereo tipo minimag? | and729 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 15 maggio 06 15:45 |