18 gennaio 06, 15:24 | #111 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pendio comunque meglio avere la radio appesa al collo con la cinghia e il pulpito per avere le due mani liberi senza che la radio ti si capotti mentre corri... dipende poi anche che modelli usii e quanto vento c'è...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 gennaio 06, 10:27 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
comunque i cell a contatto con qualsisi apparechio elettronico anche di utimissima generazione, vedi nel mio caso strumentazione medicale, rompono i c.... i , in qualche maniera. Non a caso anche sugli aerei vige ancora il divieto di accendere il cell in fase di decollo e atterraggio. Poi quando sei in quota , anche se accendi e dai interferenza è lo stesso , al limite imbardi un po il modellone..... | |
20 gennaio 06, 17:24 | #114 (permalink) Top |
UserPlus |
Programmazione non lo so... 4 servi per ala??? Boh.... voli pindarici? L'estitica e l'ergonomia mi paiono evidenti... ma non hai ancora deciso se pulpito o no? Guarda che è comodo... è ben vero che puoi comprare anche il pulpito per radio a pollici...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 gennaio 06, 17:28 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il problema per le radio a pollici è l'antenna che rimane sempre orizzontale, a meno chè non ci siano anche con antenna con snodo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 gennaio 06, 17:32 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
20 gennaio 06, 17:37 | #118 (permalink) Top |
|
Devono inventare le radio con antenna motorizzata che si alza dopo il lancio! Ovviamente, in modo automatico e veloce, subito dopo il passaggio dell'ala sulla verticale dell'antenna.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 gennaio 06, 17:39 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ero dedicato alla programmazione dell'Easy Glider (tempo perso, visto l'esito finale!) e dello Spectra. Questo è stato un lavoraccio: 2 assi, senza nessuna miscelazione, non sapevo come fare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 gennaio 06, 17:40 | #120 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Non credo MI sia tanto differente tra pulpito e pollici... Siccome ho paura di fregarmi sto continuando a valutare diverse opzioni. MPx Evo9 - offerta a 399.00 Graupner Mc-22 offerta a 429.00 !!! Graupner Mx-22 680.00 MPX profi mc 3030 a 151.00 su ebay usata MPX profi mc 4000 a 301.00 su ebay usata Se qualcuno sa dirmi la differenza tra tra mc-22 e mx-22, propenderei per la mc-22 (nun me fido troppo delle profi su ebay nonostante i prezzi) per quanto riguarda la multiplex mi aggraderebbe come design e resto ma non per la questione dei mix in comune tra i modelli. Insomma ho fatto ricerche dappertutto...mc ed mxsembrano la stessa radio in un imballo diverso. Tra l'altro preferisco lo scarno della Mc rispetto al tamarro della mx...ma sono un caso a parte..minimalismo/razionalismo/funzionalità. commenti?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |