Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 06, 02:09   #101 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Cosa intendi di preciso?
Te l'ho detto in MP; aspetta che si concludi positivamente la mia vicenda.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 02:35   #102 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Te l'ho detto in MP; aspetta che si concludi positivamente la mia vicenda.
Questo l'avevo capito...ma volevo sentire qualcun'altro sulle "famose" interferenze da cell sui 35
Vecchio 18 gennaio 06, 10:28   #103 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Questo l'avevo capito...ma volevo sentire qualcun'altro sulle "famose" interferenze da cell sui 35
Interferenze sui 35 e non sui40? Bah... se lo dite voi; comunque sulla lista aeromodellismo di yahoo hanno parlato del modulo sintetizzato della evo 9 in questi giorni.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 11:22   #104 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Interferenze sui 35 e non sui40? Bah... se lo dite voi; comunque sulla lista aeromodellismo di yahoo hanno parlato del modulo sintetizzato della evo 9 in questi giorni.
E che dicono?
Vecchio 18 gennaio 06, 11:25   #105 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
E che dicono?
E' una mailing list pubblica... buona lettura....

Piuttosto... che è sta storia dei 35 che prendono interferenze?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 18 gennaio 06, 11:28   #106 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Sembra che il modulo sinterizzato sui 35 venga disturbato dal cellulare mentre, da quello che ho capito, il 40 non ne risente.
Vecchio 18 gennaio 06, 11:30   #107 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Sembra che il modulo sinterizzato sui 35 venga disturbato dal cellulare mentre, da quello che ho capito, il 40 non ne risente.
Questa mi è nuova; l'unica cosa che so è che la MPX ha fatto uscire una nuova serie di moduli sintetizzati... non sarà che chi ha fatto la prova che dici aveva due versioni differenti?

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 18 gennaio 06, 12:32   #108 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Anch'io sospetto quest'ultima ipotesi, oltre al fatto che ci sono molti fattori che influenzano la prova, come ad esempio (che ci crediate o no) il modello e la marca del cellulare!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 12:44   #109 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Anch'io sospetto quest'ultima ipotesi, oltre al fatto che ci sono molti fattori che influenzano la prova, come ad esempio (che ci crediate o no) il modello e la marca del cellulare!
Io credo d'aver la versione nuova, ma, ripeto, le interferenze le ho avute solo col cellulare appoggiato sul display della radio e solo quando squilla(per la precisione da1/2 secondo prima dello squillo)!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 14:48   #110 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2005
io ho una mc24 (uso a pollici, non a pulpito), mi trovo benissimo perchè è facilissima da programmare rispetto a molte concorrenti, ha tutti i comandi in maniera, secondo me, razionale. fasi di volo, se le uso, ne uso 2, atterraggio-decollo e volo acrobatico, influiscono solo sui dual rate e esponenziali insieme e al trim del cabra, anzichè attivarne uno alla volta. concordo con chi dice che se usi 5 fasi di volo, e magari non voli spesso, farai un caisno. tra interruttori per dual rate, cronometri, freni ecc.... immagina di avre i freni sul comando gas con la fase 5, sei in avvicinamento e per sbaglio hai messo la 1 (decollo), sei ficino, freni ..... e non frena niente, e magari non reisci ad uscire di nuovo! io ho i freni sempre inseriti, se non servono stanno giù, e quando servono sono pronti senza pensarci. in fondo quando voli a motore lo stick lo usi tutto, quindi dov'è il problema /differenza?? credo comunque che per alianti, intendo in pendio, sarebbe più comoda una radio a pollici, tipo mx22, più comoda da impugnare, e soprattutto quando lanci il modello, avendo oltretutto l'antenna dritta anzichè in su come la mia. se dovessi prenderei sicuramente la mx 22, perchè sono ormai graupnerista da anni (mc14/12 mc24) e mi trovo bene, e perchè a differenza delle altre non ho mai dovuto leggere le istruzioni per imparare a impostare almeno le cose base.
poi ognuno ha i prorpi gusti.
ciao
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks