18 gennaio 06, 02:09 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 gennaio 06, 02:35 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 gennaio 06, 10:28 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 gennaio 06, 11:22 | #104 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 gennaio 06, 11:25 | #105 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Piuttosto... che è sta storia dei 35 che prendono interferenze?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 gennaio 06, 11:30 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
18 gennaio 06, 12:44 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 gennaio 06, 14:48 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2005
|
io ho una mc24 (uso a pollici, non a pulpito), mi trovo benissimo perchè è facilissima da programmare rispetto a molte concorrenti, ha tutti i comandi in maniera, secondo me, razionale. fasi di volo, se le uso, ne uso 2, atterraggio-decollo e volo acrobatico, influiscono solo sui dual rate e esponenziali insieme e al trim del cabra, anzichè attivarne uno alla volta. concordo con chi dice che se usi 5 fasi di volo, e magari non voli spesso, farai un caisno. tra interruttori per dual rate, cronometri, freni ecc.... immagina di avre i freni sul comando gas con la fase 5, sei in avvicinamento e per sbaglio hai messo la 1 (decollo), sei ficino, freni ..... e non frena niente, e magari non reisci ad uscire di nuovo! io ho i freni sempre inseriti, se non servono stanno giù, e quando servono sono pronti senza pensarci. in fondo quando voli a motore lo stick lo usi tutto, quindi dov'è il problema /differenza?? credo comunque che per alianti, intendo in pendio, sarebbe più comoda una radio a pollici, tipo mx22, più comoda da impugnare, e soprattutto quando lanci il modello, avendo oltretutto l'antenna dritta anzichè in su come la mia. se dovessi prenderei sicuramente la mx 22, perchè sono ormai graupnerista da anni (mc14/12 mc24) e mi trovo bene, e perchè a differenza delle altre non ho mai dovuto leggere le istruzioni per imparare a impostare almeno le cose base. poi ognuno ha i prorpi gusti. ciao |
Bookmarks |
| |