19 dicembre 05, 19:02 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| mini discus motorizzato
Ho collaudato ieri un minidiscus comprato uso, e motorizzato brushless.... piccolo himax ridotto ed elica 9/6 pale abattibili (brutta da morire, ma quella avevo) 3 celle LiPo da 1500. Miiiiiiiiii. che scheggia! ho come l'impressione che non durera' tanto, se lo richiamo su duramente secondo me lo spezzo! Qualcun altro ha fatto l'esperienza? |
19 dicembre 05, 19:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Parli del Baby Discus della JR?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 dicembre 05, 19:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
19 dicembre 05, 21:11 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 dicembre 05, 10:08 | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mi è parso un po "stallatore" comunque, se non viaggia veloce viene giu!. sara il peso ? | |
20 dicembre 05, 10:19 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' un modello che deve camminare.... e se lo fai camminare cammina come un matto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 dicembre 05, 10:47 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Da quello che mi pare di ricordare per discussioni passate (vero Giorgio? ) ci mettono del loro pure le corde di estremità che essendo miserrime necessitano appunto di alta velocità (leggasi NRe) per sostenersi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 dicembre 05, 10:56 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 dicembre 05, 11:02 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |