21 dicembre 05, 11:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Sui servi MG, confermo, è vero che prendono giochi ma bisogna imparare a "chiudere" il butterfly prima di toccare. E' sicuramente una questione psicologica ma non mi sentirei abbastanza sicuro a fare DS con gli ingranaggini di nylon degli '81. In più gli '81 non stanno dentro l'ala, ci vorrebbero gli HS-125 che però sono solo MG. Francesco | |
21 dicembre 05, 12:22 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Il blade che ho visto io fischiava perchè andava molto forte... aerodinamicamente l'aliante è molto curato... ed è vero che ci sono alianti che fischiano a basse velocità, ma questo no.. fischietta ad alte! è un ottimo modello! Peccato... che costi così tanto... ma tant'è.. |
22 agosto 07, 00:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| suggerimenti
ciao.avrei bisogno di un consiglio: ho comprato a fine luglio un blade,e siccome si tratta del primo aliante serio che faccio,ci terrei a farlo ad hoc.ho incontrato parecchi problemi con le saldature dei cavi, sia alari che no...x cnon parlare della spinetta multiplex....non li vendono già fatti?sono un po' scarso con lo stagno, e mi sono venute delle trecce enormi,e non mi stanno nè nell'ala nè nella fusoliera.AIUTO!!! |
22 agosto 07, 10:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Non ti preoccupare, con un po' di allenamento ti verranno bene, ci siamo passati tutti. La spinetta poi deve avere un suo posizionamento all'interno della fuso. Mi spiego meglio: coi cavi dell'ala esci dal buco apposito (da fare) e la spinetta la piazzi in fuso tramite un altro foro bello grande, in modo che in caso di atterraggio non... delicato l'ala si stacca (metti viti in nylon, a proposito) e la spinetta può fuoriuscire senza fare danni e strappare tutti i cavi. Assolutamente non da incollare, secondo me. cmq e guarda su www.tuttala.it . trovi tanti suggerimenti. Occhio alla velocità se non hai mai pilotato hotliner o modelli veloci....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
Bookmarks |
| |