![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se vai fino in fondo a questa pagina, sotto sotto sotto, falla scorrere........ ![]() .............c'è una tabella "discussioni simili" ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
...si ora li vedo i links....non mi appariva nulla di interessante con la funzione cerca. ![]() Comunque sono 3D vecchiotti un po' inconcludenti...gente che motorizzava con spazzole oppure l'ultimo ritrovato della scienza modellistica: il Permax BL 480 . Addirittura 25A!!! ![]() Volevo sapere se qualcuno gli ha pompato dentro un po' di watt e se le ali e soprattutto l'aggancio ala/fuso reggono qualche strapazzata.
__________________ 45.746234,8.762838 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Hai provato a vedere sul sito di Baudis che dicono ?
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Si...mi sa che il modello è vecchio e per ordinarlo bisogna chiedere un preventivo via mail. Comunque sono riportate le caratteristiche del modello slope, credo che sia uguale all'electro tranne che per la fuso ma non danno consigli su una eventuale elettrificazione. Baudismodel - composite model production - Banana technical data Ho visto alcuni video sul tubo durante un utilizzo pesante in DS e parrebbe un modello che sopporta bene sollecitazioni elevate.
__________________ 45.746234,8.762838 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fusoliera a banana | Michele88 | Categoria Rc-Combat | 7 | 10 luglio 07 23:02 |
Banana!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 29 aprile 07 22:43 |
Banana - musetto | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 0 | 14 aprile 07 18:34 |
deans o banana | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 19 dicembre 06 00:01 |
Banana-E | playloud | Aeromodellismo Alianti | 8 | 08 luglio 05 15:37 |