30 marzo 10, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Basta Cosa Mi Compro !! Ww Cosa Mi Costruisc
Ciao Ragazzi giovani e diversamente giovani.... Faccio un Post provocatorio ( mi perdonino i Santi Moderatori ) ma visto l'andazzo del forum alianti, tutti i messaggi della serie : Cosa mi compro ? E' meglio questo o quello ? di cui il forum è pieno zeppo e con molte ripetizioni identiche ( basta cercare ) Da oggi sarà data risposta con + + cultura modellistica, ovvero: COSA MI COSTRUISCO !! Vi segnalo simpatico moto-aliante "Big Brother", da costruire tratto dal sito: RC and CL Model Plans con quelche modifica e portandolo a 3 metri, secondo il mio modesto parere, ne viene fuori un bel modello per fare anche F5J autonomy, con aliante tradizionale ad ala centinata.....dalla forma particolare galleggione e acro quanto basta.. Qualcuno dei Signori Modellisti ha mai costruito alianti simili ? Salutoni Arnaldo Volo RC ai Colli di San Fermo BG |
13 maggio 10, 00:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad esempio AutoDWG ( 30 giorni di prova) Salva il File su una chiavetta USB e poi vai in un un centro stampa plotter con 20 euro te lo stampano su carta in scala 1 a 1 ( foglio di 2 mt x 1 metro circa ). A questo punto si può partire con il tagliabalsa... Saluti Arnaldo | |
13 maggio 10, 12:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Mo dico, sei matto? 20 per far stampare il foglio... 50 euro di balsa, il termoretraibile, il tagliabalsa, tutto il tempo per farlo.... ma mi compro un cularis a 170 cha faccio prima
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
13 maggio 10, 12:16 | #5 (permalink) Top |
User |
Grande Arnaldo!! BRAVO!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 maggio 10, 19:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Alessandria
| Citazione:
Grazie, ci provo. | |
13 maggio 10, 21:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Modellismo senza autocostruzione è come il pane senza il sale , la montagna senza neve , il s.....o senza una donna hi hi una volta tanto " cari maschietti " tiriamo fuori le p......e Altrimenti al prossimo cambio di generazione non lo chiameranno + modellismo ma passatempo fatto di giocattoli inutili per bimbi ricchi... Arnaldo | |
13 maggio 10, 22:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
13 maggio 10, 22:52 | #9 (permalink) Top |
User | non credere di essere l'unico
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 maggio 10, 23:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Ma perchè me le mettete su un piatto d'argento! Comunque sottoscrivo in pieno. Sto lavorando ad un balsa kit e me lo sto gustando davvero. Chissà che emozione quando vedrò il modello in volo.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
Bookmarks |
| |