|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| ![]()
Ciao Ragazzi giovani e diversamente giovani.... Faccio un Post provocatorio ( mi perdonino i Santi Moderatori ) ma visto l'andazzo del forum alianti, tutti i messaggi della serie : Cosa mi compro ? E' meglio questo o quello ? di cui il forum è pieno zeppo e con molte ripetizioni identiche ![]() COSA MI COSTRUISCO !! ![]() Vi segnalo simpatico moto-aliante "Big Brother", da costruire tratto dal sito: RC and CL Model Plans con quelche modifica e portandolo a 3 metri, secondo il mio modesto parere, ne viene fuori un bel modello per fare anche F5J autonomy, con aliante tradizionale ad ala centinata.....dalla forma particolare ![]() Qualcuno dei Signori Modellisti ha mai costruito alianti simili ? Salutoni Arnaldo Volo RC ai Colli di San Fermo BG |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
basta ai soliti aerei!!!! ecco una cosa seriaaa!!! | memedesimo | Aeromodellismo Principianti | 33 | 03 dicembre 08 16:55 |
Cosa compro? | berry87 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 13 settembre 07 17:47 |
Cosa compro? | Alpino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 25 giugno 07 00:57 |
Cosa mi consigliate x iniziare.... E Basta!!! non se ne puo'+ ! | Neodinox | Elimodellismo Principianti | 4 | 14 gennaio 07 19:05 |
Cosa mi compro? | filofilato | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 26 dicembre 05 23:33 |