29 marzo 10, 22:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Alianti... solo e sempre alianti | |
29 marzo 10, 22:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, dopo 10 post non ho ancora visto niente di interessante..... magari vi è sfuggita la mia preghiera.......comunque attendo pazientemente.... la ripropongo qui...... (siete tutti molto bravi ed eruditi, mi passate, per cortesia, qualche informazione valida??? ) Grazieeeeeeee Arnaldo Ciao, sono mooolto interessato anche io (fino ad ora ho avuto alianti max 2,6mt e senza troppi e/o grandi servi); ora ho un 4mt da restaurare e un 3,5 mt entrambe con freni ala. Arnaldo P.S. spiegazioni "a prova di scemo" con disegni e schemi e/o link (non riesco a trovare niente che spieghi come fare) per favoree !!!
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
29 marzo 10, 23:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
30 marzo 10, 12:03 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| centraline Citazione:
Ho quasi ultimato un DG600 scala 1:3 e non me la sono sentita di mettere 12 servi direttamente in ricevente. Io ho istallato la mini mac di ale wings, gestisce due pacchi lipo 2S, 3 uscite doppie e 3 singole. Il collaudo in volo avverrà entro fine aprile. Ho effettuato diverse prove di funzionamento a terra e non ho riscontrato alcun problema. L'unico handicap se vogliamo, sta nel fatto che gestisce solo 6 canali, mentre su grossi alianti oggi non è difficile doverne gestire 9 o anche più. | |
30 marzo 10, 12:04 | #15 (permalink) Top |
User |
qui trovi tutto quello che vuoi, leggi le specifiche e decidi quello che preferisci, ci sono i manuali e specifiche di ogni prodotto. Io ho la mac 16 e bec switch con due pacchi lipo per alimentarla Alewings - Electronic equipment
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
30 marzo 10, 13:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Guasti alle Centraline ? Citazione:
Ma per il doppio pacco batteria bastano 2 diodi , soluzione economica e funzionale ed il portafoglio è molto contento Per gli altri problemi ovvio che la centralina risolve diverse cose, però in elettronica anche lei si può rompere.... ci sono casistiche di guasti centraline a riguardo ? Si è mai impallata una routine software di programmazione ? E' LECITO CHIEDERE PRIMA DI SPENDERE: icon_rofl Ogni componente aggiuntivo non è esente da difetti e complicazioni solitamenti le cose semplici sono le + affidabili. Arnaldo quello che non c'è | |
30 marzo 10, 21:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Giusto Il mio Fox ha doppia batteria doppia ricevente comandi principali sdoppiati sulle due riceventi ma.... una sola centralina !!!! Ci sono notizie di centraline schioppate? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |