03 aprile 10, 18:14 | #31 (permalink) Top |
User |
io son stato su oggi.ho fatto mezz'ora di volo con vento da sud sostenuto col blade 1.9 carico come un mulo.poi è venuto freddo e sono sceso.ho trovato anche...boh..non mi ricordo come si chiama,un utente qui del forum che volava con l'electro junior in FPV con telemetria e autopilot.roba da fare invidia alla NASA.
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 aprile 10, 19:16 | #33 (permalink) Top |
User |
non lo so.da casa mia son 160 km..e venir su in condizioni meteo scarse non ne vale la pena.se fosse stato un weekend di bel tempo sarei stato li tre giorni.
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 aprile 10, 19:50 | #36 (permalink) Top |
User |
lunedì il meteo continua a mettere vento da nord...
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 03 aprile 10 alle ore 19:55 |
03 aprile 10, 19:56 | #37 (permalink) Top |
User |
per lunedì venti sostenuti/forti settentrionali di foehn; rinforzi da nord e poi da ovest in pianura fonte: ARPAV - METEO REGIONALE il che equivale a tempo e gasolio sprecati... se volete andare in pendio trovatene uno esposto a Nord tipo Polveriera ad Orgiano sui colli Berici |
03 aprile 10, 20:39 | #39 (permalink) Top |
User | ......maaaa.....se uno ha fatto già il permesso, e poi non viene volare....si è già bruciato una uscita delle cinque previste a margone??? perchè qui mi sembra che butti male a meteo, ed il mio permesso è già nella valigietta!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
04 aprile 10, 12:03 | #40 (permalink) Top |
User |
Il GAT non è fiscale nel numero di giornate, l 'importante è rispettare scrupolosamente i regolamenti del campo di volo ed avere sempre con sè il permesso in maniera che si sappia sempre chi stà usando il campo DLIN DLON DLAN NEWS DAL PENDIO DI MARGONE Ha smesso di piovere alle 8:45 ed ora c'è qualche raffica da sud però poco o nulla |
Bookmarks |
| |