27 marzo 10, 00:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
|
e si hai ragione è per tuttte e due! è scritto sulla confezione ! ma tu lo hai usato ? la vernice non si stacca o dopo poco comincia a scolorirsi ?sono sempre piu convinto di attaccare 2 decals e basta !giusto per renderlo piu visibile |
27 marzo 10, 10:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Personalmente ancora no! Alcuni della mia associazione stanno per... Quindi ti saprò dire tra qualche tempo.. Posso garantire la vernice ad acqua spray.. Non si scolorisce.. Certo non puoi pretendere di attaccarci il nastro adesivo.. Gli fai la ceretta! Ho provato gli Uniposca.. Una cagata.. Si polverizzano! Ho provato dei pennarelli della tamiya.. I Paint Marker ottimi! Però è un pò una rottura fare 2m d'ala a pennarello e anche se vengono lucide le superfici il risultato non è mai come quello della spray! Forse attaccano di più si! Oltre non so dirti! A parte gli Humbrol che ho provato l'altra sera e in cui il mio occhio e il mio tatto sembrano confidare moltissimo! Non si staccano!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |