30 marzo 10, 14:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Col del Mayer 2004
Col del Mayer 2004 ed ultima il lancio del collaudo del mio Pilatus..
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi Ultima modifica di FRA73 : 30 marzo 10 alle ore 15:02 |
30 marzo 10, 19:28 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Citazione:
Ciao Antonio, l'immagine l'ho caricata 2 volte su imageshack...1 è quella che si vede direttamente, ridimensionata a grandezza forum (800x600), l'altra nel link a grandezza naturale. Purtroppo solo in alcuni forum si possono caricare direttamente le foto a grandezza naturale e quelli la riducono automaticamente. Non è questo il caso. Spero di averti tolto il dubbio. Aggiungo questa sempre al Vettore, a me piace moltissimo...non c'era nessuno, nemmeno il vento!!! (Poi però quest'ultimo è arrivato) Ciao Antonio | |
31 marzo 10, 23:38 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Monte Valinis (Pn)
Ciao a tutti, primo post su Baronerosso, e alcune immagini. Sono di Pordenone, e il più vicino pendio che ho è sopra meduno: monte valinis. Posto moltoapprezzato da delta e para, non solo italiani ma anche austriaci. Occorer fare attenzione, ma un pezzo di cielo me lo hanno sempre permesso Domenica ho aperto la mia stagione; come assistente Sergio, mio maestro da ormai 18 anni (e credetemida lui c'è sempre qualcosa da imparare) I modelli: - collaudo baby discus jr models, finalmente riparato dopo 4 anni di polvere (me lo ricordavo meno nervoso!! lo avevo ridotto ad una ciabatta di tessuto difibra fino al bordo d'entrata) -arizona 2000 eurokit, 2 canali (ha volato anche al pordoi, all'euromeeting 2009) condizioni medie, con qualche punta forte. modelli che hanno volato perfettamente. Nella mia vona non mi risultano altri appassionati di alianti e pendio in particolare (so solo di qualcuno appassionato di traino, a Fagagna). Se così non fosse, la mail è: a.dellandrea@aliceposta.it sarebbe interessante trovarci. Alessandro |
01 aprile 10, 00:05 | #28 (permalink) Top |
User |
Qui alcuni scatti da Bielmonte (BI). Nella terza fotografia, il modello che stanno scrutando non lo rivedranno più
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |