25 marzo 10, 13:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Concordo con ANPAST ( ciao Andrea, le Tue lipo 4200 tirano ancora alla grande il mio Magister !!): non è un modello esasperato ma ti diverti un sacco con cose "normali" tonni e loop compresi e fino a 25/30 km di vento vai alla grande e stai sù ore. I difetti riscontrati si risolvono con poco : ali = basta inserire con ciano due listellini di carbonio e và già mooolto meglio attacco ali= dietro, l'ala si inserisce in fuso con due blocchettini di poli; se atterri un pochino storto e tocca prima la punta dell'ala, si spezzano facilmente.... io ho inserito semplicemente due stecchini da spiedino per circa 7/8 cm (dopo aver mangiato carne,salsiccia, peperone e pancetta ..... ahhh cosa si deve fare per il modellismo....) e và benissimo. .... poi in volo, secondo me, e molto più bello.... Foto coda EG http://www.baronerosso.it/forum/aero...-glider-3.html Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
25 marzo 10, 13:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao Arnaldo , pensa che ho comprato il Mentor e ho trainato in quota l'ASW-15 del mio amico .....spettacolo !! Grazie a questi modelli in EPP ( che alcuni snobbano mentre stanno a terra a guardare me volare ) ci si diverte tanto spendendo poco ....meglio di così ! Secondo me con l'ASW 15 Robbe si può fare anche qualche garetta di F5J o FXJ ..... saluti Andrea PS : ti servono delle 2200mah 3 celle ? |
Bookmarks |
| |