19 aprile 10, 11:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Vola bene, ottima realizzazione, ma anche a me come prima impressione è sembrato esageratamente caro rispetto ad altri modelli sul mercato. E' indubbio che la qualità paga (io non ho soldi ed ho tutti modelli ciofeca ben rendendomene conto però ) ma c'è anche quel famoso rapporto qualità prezzo che dovrebbe essere considerato. Stiamo lavorando anche noi ad un tuttala multiuso per ora da 1.20 mt. di al. E' un tutto fibra.... (si fa per dire: ali tagliate cnc e ricoperte in fibra, be rinforzate in rowing di carbonio, fusola in polistirene ricoperta in fibra etc.). Dai calcoli dovrebbe essere velocino ma se mai riusciremo a finirlo il pendio darà il responso....Spesa per ora non credo oltre i 15 (diciamo 20/25 finito). Nel caso mettero delle foto.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
20 aprile 10, 22:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| vertigo Citazione:
riguardo i profili bhè..magari hanno messo mh42 tanto per dare un indicazione visto le prestazioni....un po come la coca cola ,se provi a farla con gli ingredienti che scrivono sulla lattina...non esce sicuramente..hehehe | |
21 aprile 10, 00:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
infatti credo anch'io che dietro quel "mod" c'e' tutta una storia..... Prendendo un mh42 cambiando camber e reflex si arriva a loro profilo..... Se prendo un'asse da stiro come partenza, sarebbe lo stesso.... ;) Citazione:
| |
Bookmarks |
| |