21 agosto 10, 00:49 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
| Citazione:
hh grazie ma bellissmi é una parola troppo grande... magari un giorno ci vediamo su qualche pendio, sicuramente non al hatzis hh...personalmente non mi piace un granché, preferisco starmene solo solo su al passo gardena. Saluti, Franz | |
07 settembre 10, 00:21 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Fantastico Laion!!!
Domenica pomeriggio incredibile a Laion, probabilmente la migliore condizione di tutta l'estate! Finalmente della termica formata e potente, molto potente, non le solite zone di ascendenza pseudo dinamica in cui spiralare non serve a nulla... Un paio d'ore di "buon ventus", un vero toccasana . L'amico Luca ha fatto anche un paio di riprese che presto pubblicherò...Franz, Teo, datemi un consiglio su conversione e metodo di pubblicazione da AVCHD sul Barone/Youtube. Se non cambia troppo il clima il prossimo weekend si ripete. Alex |
07 settembre 10, 22:51 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
ti sei perso il battesimo di dany | |
08 settembre 10, 20:22 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Trattandosi di pendio di dinamica fino a quando tira solitamente in autunno? Qui le termiche stanno già calando mano mano di intensità....
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
08 settembre 10, 20:26 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In tema di video non sono questa cima, mi limito a scaricare i file mpg dalla FCO2, poi con comuni programmini semplici (che puoi scaricare da internet) come DVD creator o Windows Movie maker li taglio e li unisco, ci sbatto su qualche titolo e poi li carico su Youtube (che accetta oramai tutti i formati video). Per cose più complicate Fmussner mi sembra sicuramente più preparato dai prodotti che sforna!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
09 settembre 10, 00:22 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono salito a Laion, alle 4 ho lanciato, ho volato un paio d'ore e poi sono tornato a lavorare... Grazie comunque, mi prenoto per la prossima così magari mi ritrovo la Dany che fa un completo programma acrobatico | |
09 settembre 10, 00:59 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena ho un momento lo posto...anche se mi piacerebbe farne un altro prima dell'inverno... | |
16 ottobre 10, 21:36 | #80 (permalink) Top |
| Bella volata d'autunno
Stamattina alle 10 io e Luca eravamo a Laion ed abbiamo volato fino alle 4 quando ha cominciato a piovere bene (con piccola pausa al mitico Hatzis per un piatto di patate arrosto con sopra uova all'occhio di bue e speck abbrustolito mmmmmhh, gnam gnam) divertendoci moltissimo. Termiche belle e formate, cielo grigio e temperatura accettabile, vento debolissimo da nord, nord est con qualche puntatina da sud. Nella prima ora abbiamo usato l'elastico ma poi abbiamo proseguito lanciando a mano perchè la condizione era ottima; prato rasato a zero e perfetta solitudine. Abbiamo fatto un paio di piccoli video con il cellulare (in uno c'è un simpatico piccolo gattino che ci ha fatto compagnia che gioca sull'ala di Luca), la qualità è pessima ma rimangono come ricordo di una appagante giornata di volo in termica. Ci rivediamo su tra due week end! |
Bookmarks |
| |