Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 10, 09:44   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2008
invito a laion

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Dichiaro aperta la stagione su questo pendio!

Con i venti da S e da W di questi giorni abbiamo riniziato a volare su questo bel pendio organizzato, la trattoria è aperta, la manichetta a vento bella nuova e pulita ed il tabellone frequenze ridotato di tutte le mollette-frequenze. Ovviamente non c'è più neve sulla piana dell'atterraggio e lungo tutto il pendio...solo un pò di letame appena dato dal contadino!....tutto ciò in attesa che la neve ci faccia accedere agli altri pendii in straquota che si trovanio qui attorno.

Personalmente mercoledì, giovedì ed oggi mi sono fatto una gran bella pausa pranzo con il telecomando in mano, oggi è salito pure l'ASW-28 e quindi direi che ci siamo!

Domani qui in Alto Adige, contrariamente al resto del nord Italia, il tempo dovrebbe ancoira tenere ed i venti si mantengono.
Perchè BAD77 e TomHorn non muovete le chiappette e vi fate vedere domani?
Perchè Juergen non anticipi la partenza per la tua vacanza ed arrivi a Laion almeno ad ora di pranzo? Io sono lì.....

ciao matteo , ho visto il messaggio solo oggi . grazie del invito . prima o poi arriverò . ciao juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 12:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fmussner

Data registr.: 23-07-2008
Alcune riprese a Ceves 3 giorni fá.

YouTube - A SOARING AFTERNOON
fmussner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 00:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Visualizza messaggio
Alcune riprese a Ceves 3 giorni fá.

YouTube - A SOARING AFTERNOON
Se curi sempre un montaggio così bello...tanto di cappello!! Complimenti, ottima sequenza di immagini e base sonora molto piacevole.

Mi sa che hai vinto un bel passaggio all'Alpe di Siusi la prossima volta che vado su. Se sei riuscito a costruire un video così bello in un pendio tuttosommato panoramicamente semplice come quello di laion, chissà cosa crei per un luogo come lo Spitzbuhl!! (e non lo dico perchè hai ripreso un pò di miei alianti)
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 21:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fmussner

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Se curi sempre un montaggio così bello...tanto di cappello!! Complimenti, ottima sequenza di immagini e base sonora molto piacevole.

Mi sa che hai vinto un bel passaggio all'Alpe di Siusi la prossima volta che vado su. Se sei riuscito a costruire un video così bello in un pendio tuttosommato panoramicamente semplice come quello di laion, chissà cosa crei per un luogo come lo Spitzbuhl!! (e non lo dico perchè hai ripreso un pò di miei alianti)
Grazie dei complimenti ... ma a me personalmente non mi sembra granché, cmq... accetto volentieri un passaggio allo spitzbühl anche perché sennó non trovo quasi mai la motivazione di andarci su
Vecchio 14 giugno 10, 21:11   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2009
Citazione:
Grazie dei complimenti ... ma a me personalmente non mi sembra granché, cmq... accetto volentieri un passaggio allo spitzbühl anche perché sennó non trovo quasi mai la motivazione di andarci su
E bela ueidl pona muessonsa ben ji nagalin pona muesses enghe to pea ti sbift =) mia chela ie sen finega mancia me mo lakieren pona vollgass!!
gne gen da chicco!! =D
ChiccoSchenk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 22:36   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di wwww3

Data registr.: 05-09-2005
Traduzione please...
wwww3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 23:38   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di fmussner

Citazione:
Originalmente inviato da ChiccoSchenk Visualizza messaggio
E bela ueidl pona muessonsa ben ji nagalin pona muesses enghe to pea ti sbift =) mia chela ie sen finega mancia me mo lakieren pona vollgass!!
gne gen da chicco!! =D
hh sciii la toli pea come ausloge tanto per fe l figo!!
cmq de ti swift veniel danz fat shots ohne ende ... kel uel di k musres fe l gradasso coke mo mei!!

( queste parole non hanno gran senso in italiano, scusate )
Vecchio 15 giugno 10, 21:25   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2009
Citazione:
hh sciii la toli pea come ausloge tanto per fe l figo!!
cmq de ti swift veniel danz fat shots ohne ende ... kel uel di k musres fe l gradasso coke mo mei!!

( queste parole non hanno gran senso in italiano, scusate )
haha e ok a fe l gradasso son ben bon y monc a zekken ( chel iepa rie chetu!! ) e me cunforti enghe bel a lascie flizne la sbiftilein y po ciale povester ei fina la pitla swift per chl di chi lo sa ??!!? a e tu n sada jonsa a Berver BEL !!! ( si purtroppo non ci capiamo neanche noi ) Gnee Gnee
ChiccoSchenk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 23:14   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner
.....
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoschenk
.....
Giovani!!!

....ehmmm....usare gli MP per il ladino??.....altrimenti tutti gli altri potrebbero sentirsi esclusi!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 19:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di jankostner

Data registr.: 21-08-2006
bela gherdanes...
madar inant
jankostner non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks