22 aprile 10, 17:54 | #33 (permalink) Top |
User |
collaudo in solitaria YouTube - Collaudo kobuz-3! |
23 aprile 10, 09:19 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il volo è durato esatti esatti 9minuti perchè dopo in un passaggio in rovecio ad alta velocità ho preso in pieno il lampione della luce che hanno piantato giù in strada che mi ha tagliato di netto il direzionale... il velivolo ormai senza controllo sull'asse dell'imbardata ha proseguito il suo rovecio fino imboscarsi nelle fitte brekane del paese di Fontanelle ad oggi dopo 7ore di ricerca, il vecchio kobuz risulta ancora disperso poareto... | |
25 aprile 10, 20:30 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stai scherzando vero ?? Ma da quando alle Laite si fanno passaggi in rovescio proprio sull'unico LAMPIONE ??? Mic l'avranno messi li a bell'apposta eeehhh ? Antonio. | |
25 aprile 10, 21:08 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non hai idea di quante persone tra telefonate, messaggi e gente in pendio mi ha chiesto di cosa è accaduto ad Kobuz...in 24ore si è sparsa la voce su tutto l'altopiano di Asiago... hahaha tutti leggono e nessuno risponde èhhh??? era uno scherzo... che macachi però il lampione è vero.. lo hanno piantato mese scorso e bisogna stare attenti questo video è di oggi... abbiamo volato con 2 kobuz, però uno è 5kg l'altro solo 3,4kg... YouTube - Kobuz in cima caina Allegato 148354 Ultima modifica di giulio_89 : 16 agosto 10 alle ore 12:28 | |
Bookmarks |
| |