17 marzo 10, 11:38 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
esatto... verrò al più presto a trovarvi a San Fermo ( tra l'altro vorrei iscrivermi... ti manderò una mail ) in modo da chiarirmi un pò le idee... ciao | |
17 marzo 10, 15:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
| |
13 giugno 10, 23:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Sono felice possessore di un Erwin (2Mt), è uno spettacolo. Credo che nel suo genere non abbia rivali... Inoltre il modello è completamente realizzato in carbonio con cura veramente certosina, suppongo che il fratello maggiore, l'XL, sia all'altezza di ogni aspettativa. |
16 giugno 10, 16:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
ci sto pensando seriamente.... ora le soluzioni sono due erwin lesky composite tutte e due austriache tra l'altro | |
16 giugno 10, 17:00 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Credo che opterò per il Lesky versione elettrica. Perderà un pò di velocità massima ma, almeno, sarò quasi sicuro di poterlo sempre riportare a casa e, visto quel che costa, non è cosa da poco Enry | |
03 settembre 11, 11:40 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2011 Residenza: Faenza
|
Io ero al Catria con il mio bellissimo Nyx F3F della Bretamodel full carbon bello carico, peso totale 3,9 kili......90kh/h di vento e una bella dinamica. Vi posso assicurare che in affondata non mi stava davanti nessuno e nemmeno nei passaggi traslati, fino a che uno svizzero non ha tirato fuori L'Erwin XL.... Faceva paura.....A parità di quota accelerava molto piu del mio... Credo che non abbia rivali nel campo F3F, anche se devo dire che il suo era 3 etti più carico del mio. Cosi ho deciso che sabato me lo vado a prendere
__________________ Nyx-F3F Full Carbon by Bretamodel.cz --- 6 servi Graupner DS368 --- Ricevente Futaba 2,4GHz |
04 settembre 11, 01:18 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
05 settembre 11, 10:02 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| Erwin Xl
Anche io ne ho uno da circa 3 anni, è una macchina da avere! Come ballast ha due baionette da 16mm lunghe 50cm che possone essere 2 di carbonio da 25cm l'una, due di acciaio da 25cm l'una o 2 di acciaio da 50cm l'una. Credo che questa soluzione sia la differenza, inquanto il ballast non grava sulla baionetta ma è la baionetta. In affondata da 500m, caricato al massimo, si possono fare i looping quadri che fanno impressione a vedersi. Se chiedete a PCM, ogni tanto ha delle seconde scelte per piccolissimi difetti di finitura a prezzi molto convenienti. Originariamente ero indirizzato al blade xl ma poi ho ricevuto un offerta che sarbbe stato poco sensato non accettare. Con il ballast al minimo, in pendio con scarse condizioni, si vola quando gli altri stanno seduti sull'erba. Motorizzarlo credo sia proprio impossibile, oltre che inutile. |
07 dicembre 14, 22:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
oggi ho collaudato un erwin xl di seconda mano che ho rimesso a nuovo. che dire, la condizione era buona, il modello si dimostra molto solido, essendo alla prima giornata non l'ho ballastato ma, come inizio bastava così. ho in dotazione le due daionette tonde in metallo CORTE MI MANCANO QUELLE LUNGHE. qualcuno potrebbe misurare con precisione la lunghezza delle sue (lunghe) in maniera che possa realizzarmene un paio. GRAZIE. se mettessi invece dei cilindri di ottone prima della baio, mi cadrebbero nell'ala? la sede cilindrica della baio E' CHIUSA O APERTA? in ogni caso la misura grazie |
08 dicembre 14, 14:22 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Io ho erwinXL prima serie, felicissimo da ormai 8 anni, la baionetta in acciaio è lunga 495 mm, e pesa 778 gr. La sede nell'ala non è chiusa, la baionetta ha una " bulinata" nel centro per non farla scorrere, se metti i cilindri se ne vanno in giro x tutta l'ala.
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
Bookmarks |
| |