15 marzo 10, 21:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
| |
15 marzo 10, 22:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
però mi piacerebbe avere un modello tutto fibra... pensavo anche agli Xmodel.... il Whisper mi attira perchè dicono essere più tranquillo degli altri. però mi piacerebbe stare su un 3 metri... ( però lo Sword che ho visto volare mi sembra parecchio veloce e impegnativo...no?) | |
15 marzo 10, 22:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
F3B = veleggiatori da pianura per prove multiple (velocità, distanza, durata) F3F = veleggiatori da velocità in pendio F3J = veleggiatori da pianura per prova di durata F3K = veleggiatori con lancio a mano per prove multiple Se parliamo di velocità, i modelli da F3B e F3F sono i più versati. F3J e F3K sono termicatori "puri", anche se molto diversi tra loro come caratteristiche.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
15 marzo 10, 22:53 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
16 marzo 10, 13:43 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
In questa configurazione, il modello è molto meno "cattivo" rispetto allo sword, ma permette comunque di fare acro e termicare abbastanza bene.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
16 marzo 10, 14:07 | #18 (permalink) Top |
| stessa identica ala, ma meno caricata rispetto allo sword, perchè la coda del blade xxl è molto più leggera! ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
16 marzo 10, 22:27 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
abbiamo fatto diversi confronti dal vivo Blade = Ervin ai Colli di San fermo in condizioni medie. Posso dirti che Ervin è MOLTO + corsaiolo !!! Come se alla Ferrari Ervin fosse la prima macchina e Blade la seconda. Negli ultimi anni da Noi gli X model hanno avuto diversi aficionados sia per l'Xcalibur che per lo Sword. Se hai pollici buoni e il modello ben settato, restano comunque polivalenti , ho visto piloti esperti fare cose anche " da galleggione", ovvio che però danno il massimo in un range di velocità medio alta = devi lasciarli correre e non frenarli ! Il Whisper è il modello + versatile della gamma , e mi risulta anche il + venduto ?! ( cosi recitava il loro catalogo 2008 ). Peccato che abbiamo alzato i prezzi di recente , e la gamma dei modelli sia poco rinnovata, rispetto ad altri produttori europei.... Di sicuro oltre ai pollici , conta anche il posto / pendio dove voli abitualmente. I messaggi come il tuo sono frequentissimi sul forum, ma basterebbe frequentare assiduamente un pendio per togliersi molti dubbi sulla scelta del modello, vedendo di persona quello che succede ! Salutoni Arnaldo | |
17 marzo 10, 02:12 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |