![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Modelli statici di alianti
Ciao. Ad una fiera a Friedrichschafen avevo visto dei bellissimi modelli statici di alianti. Ho cercato in rete, ma non sono riuscito a trovare niente. Vorrei acquistare un ASW 20, un ASW 24WL, un Ventus 2C, ed un Duo Discus. Ovviamente di una misura 50-70 cm. Qualcuno mi può aiutare ? Ciao e grazie Gallina |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ahhhh ecco ![]() allora, se non sbaglio c'è un nostro socio che ne ha comperato uno..è rimasto davanti allo stand per 30 minuti prima di decidersi.. ![]() Appena lo vedo gli chiedo chi li produce. Non so cmq dirti quanto rapida sarà l'informazione dato che lo vedo abbastanza raramente. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente quelli che ho visto io, sono la produzione di un hobbista tedesco o svizzero, erano stupendi, costavano un po' ma ne varrebbe la pena. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.revell.de/typo3/de/produk...g&Submit=Suche Purtroppo è l' unico in catalogo,un ASK 21, cercavo altri modelli. Grazie. Speriamo nell' amico di Odi. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
azzz....avevo trovato un sito polacco ma nun me lo ricordo più! Trovato! http://mysite.verizon.net/vze2qbfc/index.html
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Cercavo i modelli di Schleicher ![]() ![]() ciao e grazie Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
|
Ciao Gallina prova sul sito www.tun.ch mi pare di aver visto che vendono anche quello che cerchi;altrimenti contattalo e certamente di indirizzerà da qualche parte.Quelli che hai visto a Frid........ erano stupendi, ma che prezzi.Per un collega pilota questo ed altro.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma gli alianti modelli non si chiamano ''veleggiatori'' | ginopilotino | Aeromodellismo Alianti | 4 | 15 giugno 07 16:35 |
Cerco modelli 3D di alianti | DoC | Aeromodellismo Alianti | 18 | 24 maggio 07 01:55 |
Dvd...alianti | freefly | Aeromodellismo Alianti | 7 | 07 luglio 06 10:59 |
modelli statici | BICCIO | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 4 | 29 novembre 05 11:50 |