|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 ottobre 11, 21:52 | #882 (permalink) Top |
User | citazione
Ciao Icaro 62; ti ringrazio del complimento,sto' cercando di fare del mio meglio e spero di riuscirci. Il pezzo morsettato è il musetto modificato per lo sgancio. Ti devo fare una confidenza......... inizialmente non avavo preso in considerazione il fatto di montare lo sgancio per il traino con l'idea di usare il "Gheppio"solamente in pendio, ma poi vedendo il filmato di Tonino,ho deciso di effettuare la modifica copiando la sua idea. spero che Tonino non me ne voglia, ma quando un' idea è buona.........Grazie Tonino e un saluto a tutti.
|
23 ottobre 11, 22:58 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Felicissimo senza dubbio! Il fatto che i video siano per qualcuno fonte di idee mi appaga ancora di più del lavoro fatto, spero che anche gli altri ti siano d'aiuto. Domani va online il video sugli impennaggi. PS.Lo sgancio ha fatto benissimo il suo dovere!!
__________________ Tonino |
24 ottobre 11, 10:01 | #884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
ciao robi ,scusa se non son venuto a trovarti ,ma devo dire che stai facendo proprio un bel lavoretto.spero che questa sera sei a casa cosi passo a trovarti .fammi un fischio ciao rado | |
30 ottobre 11, 22:49 | #890 (permalink) Top |
UserPlus | Ragazzi, lavorate proprio bene! Daniele: l'alettone è il perfetto proseguimento dell'ala. Tu che metodo usi? Jfdelhove: mi interessa vedere come fissi i servi alari. Perché fai l'apertura nella parte superiore dell'ala? E' più semplice da fare. o ci sono altri motivi? Complimenti a tutti! Mario |
Bookmarks |
| |