|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 ottobre 11, 00:12 | #813 (permalink) Top |
User | GHEPPIO by Cornia models Hai ragione Giulio, anch'io non capisco perchè, malgrado posti l'indirizzo-condividi tra i tag, non apre la finestra youtube??? Bohoo... Comunque molto bello il video, fatto bene, speriamo presto di vedere la seconda parte e, altri video building delle ali... |
01 ottobre 11, 00:53 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
04 ottobre 11, 15:39 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Salve a tutti, forse è ora che mi presenti! Sono Tonino di SBT, seguo con piacere questo ed altri argomenti simili da alcuni mesi, siete bravi "aeromodellisti", sicuramente quelli a cui piace passare le nottate a lisciare le proprie creature e sentire l'odore del pino tagliato! Ho costruito anch'io un Gheppio e come ho già detto a Giulio sono alle fasi finali. Avendo avuto, tempo da occupare, altrimenti andavo in paranoia, ho documentato le fasi costruttive con dei video che pubblicherò sul mio canale YT. Sono contento dei vostri appezzamenti e di quelli dell'autore del progetto per il primo publicato e spero che anche gli altri non vi deludano. Mi permetterò sicuramente di chiedere, a voi che il Gheppio lo avete già digerito, delle delucidazioni ora che sono prossimo al fine lavori e al collaudo. Ciao
__________________ Tonino |
04 ottobre 11, 22:01 | #819 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per eventuali dubbi, siamo tutti disponibili... Benvenuto nel forum! Mario | |
04 ottobre 11, 22:38 | #820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
Bookmarks |
| |