|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 agosto 11, 00:16 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Al Turchino con il Gheppio
Oggi le condizioni erano veramente buone ed il pomeriggio e volato in un battibaleno.. come succede quando si ci diverte e si gode del volo. Un po meno divertenti i recuperi sugli alberi.... compreso il mio modello Personalmente sono rimasto stupito per la sua facilità di guida che per la sua stabilità ,malgrado le raffiche di vento: un modelletto capace di fare acro di tutto rispetto unitamente a virate piatte e strette per sfruttare al meglio le termiche. Giuliooooooo, proprio ora che mi ero convinto per il Viking!!!! ....mi sa che farò ambedue qs modelli Grazie Bicio e complimenti per la costruzione! Andrea |
28 agosto 11, 00:26 | #714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
30 agosto 11, 16:10 | #716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
filo della stessa era collegato al modulo tramite una spina tipo tv solo microscopica tre o quattro mm e staccato dalla femmina,stupendomi che il filo dell'antenna non fosse fissato in qualche modo per non permettere allo stesso,in caso di uno strappo a sfilarsi dalla sua sede.tirando delle considerazioni credo che bisogna star molto attenti nel toccare l'antenna e magari veder di bloccare il filo all'interno della radio.spero che questa mia esperienza serva agli altri,possessori della stessa tx a controllare questo possibile difetto ,salvando cosi i ns modelli. buoni voli rado be adesso il rapace rifatto...... Ultima modifica di radolena : 17 novembre 14 alle ore 10:23 | |
30 agosto 11, 16:21 | #718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
altre fottttto :uhm ciao e alla prossima.mi dimenticavo......il rapace ha messo su un pò di peso 90 g ,:lol Ultima modifica di radolena : 17 novembre 14 alle ore 10:23 | |
Bookmarks |
| |