|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 maggio 10, 21:57 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Se ci si mette con un pò di impegno in due settimane si finisce e si collauda il modello..... quello che stupisce , viste le ridotte dimensoni, è la qualità di volo (vero Mario.Corj e Bicio?), stabile, dal volo teso ma non esasperato, stallo nullo, acrobazia di tutto rispetto e salite in termica impressionanti! certo, è TASSATIVO contenere il peso se si vulole raggiungere questi risultati MI RACCOMANDO! Fatelo ESATTAMENTE come da progetto!! Niente più e niente meno e soprattutto leggeri con la fibratura fusoliera e con gli stucchi per la verniciatura, vedrete che non ve ne pentirete! Parola di Giulio.... ciao!!!!! | |
17 maggio 10, 14:51 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
i miei più sinceri complimenti per il progetto e la realizzazione del modello. Non immaginate nemmeno quanto vorrei anche io potermi realizzare un modello completamente da solo,la passione è tanta,il tempo si trova sempre..ma sono le basi che forse ancora non ho per poterlo realizzare,come magari per determinati strumenti specifici. Spero un giorno di poter realizzare qualcosa anche io! I miei più sentiti complimenti per la pazienza nel far "nascere" qualcosa in questa maniera!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
20 maggio 10, 22:49 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi qui troveresti tutta l'assistenza necessaria ad una persona che si avvicina per la prima volta alla costruzione. Per quanto riguarda gli strumenti... si certo, serve un minimo di dotazione, ma non è indispensabile una super attrezzatura! Mario | |
20 maggio 10, 23:43 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
21 maggio 10, 12:53 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
grazie per i consigli..stavo pensando per il momento di fare un primo modello partendo da un balsa kit. In modo da aver i pezzi già pronti e solo da montare. Per farmi una idea del lavoro da svolgere Magari quando ultimero un balsa kit,e mi sono sistemato con la casa,provo a creare un modello da zero
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
21 maggio 10, 22:05 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
22 maggio 10, 07:59 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Ciao Massimo, ti ringrazio.... ma..il Musger, quanto mi devi fare ancora "penare" prima del collaudo??? Ogni tanto ci penso, eri partito fortissimo poi? Ti mancava solo la verniciatura mi pare.... questo un annetto fà Cmq ricevo degli apprezzamenti per il link che ho messo sul mio sito delle foto TUE riguardo la costruzione del modello ( Musger) e per questo ti ringrazo molto. Mi pare di ricordare che hai preso per vie traverse anche un mio Kirby lo hai già iniziato a fare? Saluti, Giulio. |
22 maggio 10, 22:04 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
29 maggio 10, 00:07 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
potresti postare qualche immagine che faccia vedere qualche livrea diversa?
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
Bookmarks |
| |