|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 giugno 11, 16:42 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| vISITA
Per non rovinarvi questa discussione ho inserito in "Cadiroggio e limitrofi" nella sezione Incontri Modellistici il resoconto della mattinata ed alcune foto. Spero vi siate divertiti a volare ed abbiate recuperato il Gheppio dal nido. Ciao giobalde |
26 giugno 11, 23:15 | #612 (permalink) Top |
UserPlus |
Un ringraziamento caloroso a Giulio Cornia per l'accoglienza riservataci e per il bel clima che si è creato. un grazie ai Falchi ed Erri per l'ospitalità di questa mattina. Giulio è stato un grande, ci ha anche prestato il suo laboratorio con attrezzi, colle e materiali per le riparazioni... direi solo che... sono senza parole! Non per ultima, la bella compagnia di tutti i partecipanti! Il gheppio disperso sull'albero, purtroppo non è tornato a casa. Mario |
27 giugno 11, 20:39 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
...giornate splendide.... ...conosciuto nuovi amici.... ...divertimento assicurato... ... ....meglio di così !!!!!!.........un grazie a tutta la "combricola" ps. per tutti: ...bisogna farne un'altra.....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
27 giugno 11, 21:14 | #614 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009
|
Un GRAZIE particolare a RADO che si è adoperato per tentare il recupero del rapace. Sono stati due giorni speciali in posti altrettanto speciali , con persone speciali e sopra tutto lo SPECIALONE GIULIO. Dai che la prossima volta oltre al rapace troviamo anche il nido. |
27 giugno 11, 22:58 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
In ordine di apparizione, Wall-E, Icaro, Dardo,Rado...Fafnir purtroppo è stato trattenuto contro la sua volontà. Bella giornata, bella gente, ospitalità squisita, in tutti i sensi....
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
27 giugno 11, 23:49 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ciao ragazzi, grazie a voi per la vostra prezenza! Ho veramente passato un fantastico fine settimana! Spero con tuto il cuore di ripetere questa bellissima esperienza anche il prossimo anno o magari prima.... mi dispiace moltissimo per il Gheppio di Fafnir, pensarlo ancora la' su quella quercia alta 15 mt. mi piange il cuore Domenica se riusciamo portiamo una : scala lunga + canna da pesca e proviamo a recuperarlo! Il più è riuscire ad addentrarci in quella fitta boscaglia. Non posso pensare di lasciarlo marcire lì. P.s ho visionato i video ma haimè ho paura che siano improponibili, la mano del cameramen non è ....direi..fermissima, la colpa è soprattutto mia perchè non ho impostato nella telecamera il bilanciatore di immagine. Proverò a metterli tutti insieme poi tagliarli lasciando solo gli spezzoni più decenti. P.s Lorenzo, ma...quando filmavi non ti sei accorto che avevi il palo della linea elettrica davanti alla telecamera? Un abbraccio a tutti voi!! GIULIO CORNIA. |
Bookmarks |
| |