|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 giugno 11, 16:34 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Max non scadermi in battute da osteria perche' non possiedi un Gheppio. Poichè hai avuto l' onore e l' onere (grazie) di collaudarne uno (il mio, inteso come Gheppio), puoi partecipare a pieno diritto al raduno....come diceva l' imbonitore del circo,"Più gente entra, più bestie si vedono..."
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
25 giugno 11, 00:00 | #606 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Cosa fai ancora alzato!!! Che devi partire alle 5 di domani mattina!!! P.S pert tutti.....Domenica mattina organizzamo una colazione nella nostra sede "Il Pollaio dei Falchi" A base di : pane, salame, focacce e caffè, poi via nel vicino pendio! Logicamente come detto non è che se non avete un Gheppio non potete venire eh? Questo è chiaro, il nostro è solo un incontro fra amici e niente più!! A domani!!!!!! e andate a letto |
25 giugno 11, 01:31 | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
|
Beati voi !!! Io al lavoro, ed il mio Gheppio solo soletto sopra lo scaffale!!! Sono sicuro gli avrebbe fatto un immenso piacere conoscere i suoi fratellini. Un sincero augurio a tutti i partecipanti per un fantastico week end !!! Speriamo nella prossima occasione. Antonio Ps. E pensare che avevo già uno Speck pronto
__________________ A.A.V.I.P. |
25 giugno 11, 07:56 | #609 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Mario Ps. Giulio, ARRIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
Bookmarks |
| |