|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 10, 23:19 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Provato modello "come si deve.."
Oggi gran giornata di volo, posso tranquillamente dire che ho provato il modello a fondo in tutto e per tutto, manovrabiltà ottima, sfrutta benissimo le termiche, stabilità buona, ( pur essendo di piccole dimensioni..) e doti acrobatiche eccellenti, quindi..non mi resta che augurarvi buon lavoro a tutti!!! Ciao Giulio Cornia. |
28 marzo 10, 23:21 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
02 maggio 10, 12:39 | #56 (permalink) Top |
UserPlus |
Ieri siamo stati ospiti del Grande Giulio e abbiamo potuto ammirare il Gheppio. Un bellissimo volo docile ma anche acrobatico quando si vuole fare numeri. Stabile e in asse nei "tonni". Sono tornato a casa, oltre che con i legnetti del Gheppio, anche con il ricordo di una bella giornata passata tra Amici. Mario PS. Appena avrò un attimo di tempo, posterò le foto anche del Mowe, del quale mi sono letteralmente innamorato. |
03 maggio 10, 17:19 | #57 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho scaricato progetto, istruzioni e scaletto, lo faro' mai? o meglio, avro il tempo di farlo? non lo so, ma una cosa gratiss e una cosa gratiss.... grazie cornia, a buon rendere!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 maggio 10, 20:54 | #60 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti io ho cominciato il modello ed è da un paio di settimane che ci lavoro un pò... il modello è stupendo per le sue forme e nella progettazione è magnifico!! per il momento ho fatto i piani di coda le ali e oggi ho cominciato la fusoliera (basta solo rivestirla di balsa!) la costruzione è veloce, divertente e non ti fermeresti mai di incollare!! appena ho un pò di tempo posto un pò di foto!!! ciao.... e complimenti a Giulio per il progetto!! |
Bookmarks |
| |