|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 maggio 11, 15:53 | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bangor
| ...si ri-inizia...
Dear Gentlemen, Vi rendo noto che un Gheppio "presto" solchera' i cieli della perfida Albione! Ho chiesto a G.C. di mandarmi uno dei suoi fantastici Kit qui in UK! Questo Kit e' la mia occasione per ri-iniziare nel mondo del modellismo dopo praticamente dieci anni!! Non ho trovato modo migliore, per i miei personali gusti, di farlo se non con un kit e con un aliante! Spero mi aiuterete nelle mille domande che obbligatoriamente dovro' farvi! |
19 maggio 11, 21:04 | #483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
19 maggio 11, 22:42 | #484 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai fatto un'ottima scelta e vedrai che ne sarai entusiasta! Tienici informati su come evolve la costruzione. Mario | |
19 maggio 11, 22:52 | #485 (permalink) Top |
|
Vi terrò sicuramente informati! Ho bisogno del vostro aiuto! Beh magari qualcosa inizio già a chiedervela cosi intanto che arriva studio: Come si resina? ( esistono dei tutorial?-devo assolutamente fare un ripasso-), Che grane usate di carta vetra?( bagnata?), per la costruzione delle ali mi devo recuperare un misuratore d'incidenza?
|
19 maggio 11, 22:54 | #486 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Corno della Paura mi attira moltissimo e sarebbe un ottimo posto per trovarsi. Per quanto riguarda lo Jugo, sappi che me ne sono innamorato appena viste le prime foto e mi piacerebbe moltissimo aggiungerlo ai miei "bambini"... ... A quali personalizzazioni alludi??? ulteriori longheroni, carbonio, fibra, resine & C. per farlo diventare una macchina da guerra? Mario | |
19 maggio 11, 23:07 | #487 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le grane che uso? Mamma mia... dalla 40 alla 3000, a secondo di cosa devo fare. Sarebbe bene avere un incidenziometro, ma nei i Kit di Giulio la misurazione dell'incidenza, è una pura formalità. Un ulteriore e spassionatissimo consiglio, è quello di rivolgerti in loco, a qualcuno di esperto... potrebbe aiutarti di persona, anzichè virtualmente. Ho dato un'occhiata a Google maps e ho visto che sei vicino a delle zone montuose... Pendii?? Ultima modifica di Icaro62 : 19 maggio 11 alle ore 23:14 | |
19 maggio 11, 23:17 | #488 (permalink) Top |
|
Premesso che devo ancora iniziare...se non ti è di disturbo ti mando un MP con il mio contatto! Pendiiii....a bizzeffe! In aggiunta costa oceanica, oppure scogliere a picco sull'oceano ti assicuro che l ultimo problema qui è il vento...stamattina mi stava facendo cadere dalla Bicicletta! Ultima modifica di Alberto Dolci : 19 maggio 11 alle ore 23:21 |
20 maggio 11, 01:39 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà mi piacerebbe verificare la possibilità di eventuale impiego di profili "sottili" e a basso camber, tanto il BU è totalemente mobile/regolabile a piacere . Antonio. | |
20 maggio 11, 23:19 | #490 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Potrai sbizzarirti fin che vuoi Per quanto riguarda il profilo, beh, più sottile del S 60-61 se poi il modello lo carichi di più del mio...non sò. A brevissimo F.M dovrebbe collaudare il suo, peso dichiarato attorno agli 8 kg. il mio ne pesa 6,2. Spero che ci renderà partecipi dell'esito del collaudo CIao!!! | |
Bookmarks |
| |