|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 maggio 11, 17:49 | #461 (permalink) Top |
UserPlus |
Carteggiato e dato seconda mano di resina diluita molto con l'alcool per l'effetto vernice trasparente. Dove di era formato un piccolo buco, per rimediare in velocità, ho usato la ciano densa con la fibra di vetro e il risultato sembra identico a quello della resina. Avete mai provato? Mario |
15 maggio 11, 22:26 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
15 maggio 11, 22:32 | #463 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'apertura anteriore ad incastro che ho fatto, mi piace molto.Quando arriva in battuta, fa un secco TLAC! | |
16 maggio 11, 16:22 | #466 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi quando si hanno in giro + di 3 modelli, non ci sta più nulla da nessuna parte... Eppure per farli smontabili basterebbero 2 viti, almeno di poi le fuso si possno accatastare per bene in un angolino. Antonio. PS: ho 4 o 5 modelli con coda incollata di troppo ...., e sto pensando di modificarli per far spazio. PS2: il primo lo modificai per poter trasportare il modello come "cabin luggage", in pratica il TG3 ci stava per intero in uno zainetto da 35lt assieme a Radio, C.B., e diverse altre cosette...., come dimensioni era molto simile al Gheppio. Ultima modifica di andreis : 16 maggio 11 alle ore 16:26 | |
16 maggio 11, 23:36 | #469 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
17 maggio 11, 01:37 | #470 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ho capito male, nel tuo caso i tondini possono essere inseriti sia lato fuso (con opportuno inserto filettato), che sul pianetto. Per evitare che ruoti basterà una spina qualsiasi (ottime quelli in carbonio...) Ma se hai già fatto diverso, non fa nulla, in fondo la differenza non la fa certo un modello in più, ma la flotta di fuso con code monolitiche... Sono patologico, infatti sto seriamente pensando a come fare la coda smontabile perfino su un Deproncino da 1mx1m.... da 350g odv , che mi si rompono di più ad accatastarli, spostarli, ecc..., che non in volo.... A. | |
Bookmarks |
| |