![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: montebelluna-tv
|
Per quanto riguarda il "nonraduno", temo che non avrò pronto ne uno ne l'altro ![]() Comunque non ho resistito a lasciare così ridotto il mio piccolo rapace e ho iniziato la riparazione con un certo ottimismo... ![]() Ciao Mario , mi fa molto piacere sapere che tu abbia reagito immediatamente al "colpo" subìto , anche perchè se si lascia passare un pò di tempo finisce che l' interesse sfuma e ci si imbarca per altre avventure , sapessi a me........! invece non sono tanto d' accordo con te quando scrivi " sta prendendo forma " , L'HA GIA' PRESA , ECCOME !!! Non so se dalle tue parti annaffi il balsa alla sera e la mattina trovi il modello già rivestito e verniciato , dalle mie no ma sono pronto a trasferirmi se così fosse . Ancora un saluto e , procedi così , Renato e Andrea Cervi, ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: montebelluna-tv
|
[Ti riquoto per ri-ringraziarti, visto che hai raccolto praticamente TUTTI i micropezzi che mi sono serviti per la ricostruzione. ![]() Dimenticavo , ....eh , sapessi quanti micropezzi ho raccolto in vita mia !!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
![]() ![]() MA.. quel modello infilato nell'albero è un Gheppio? Tuo? @ Mario, ottimo lavoro, per quanto riguarda l'ala come ti ho detto per tel. se il longherone non ha subito danni, riuscirai a ripararla benissimo, senza aggravio di peso vedrai! Per quanto riguarda il "Non raduno" Qua a Gaiato il contadino ha dato lo stop ai voli ![]() Ciao!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Mancano la capottina e la colorazione........ma é pronto per il collaudo. Traino o pendio? Mahhh!...più ci penso e meno ho coraggio..... ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... Ultima modifica di WALL-E : 19 aprile 18 alle ore 23:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #447 (permalink) Top |
UserPlus |
con il poco tempo che ho da poter dedicare al mio piccolo rapace ferito, ho pensato bene di aderire all' UCAS e complicarmi la vita. Il fatto è che quando dovevo installare la batteria di bordo, facevo una fatica da matti a metterla per bene in punta e fissarla in modo che stesse ben ferma e così ho pensato di modificare le ordinate e rendere apribile anche la parte anteriore della capottina. In tanto vi chiedo cosa ne pensate, ma sopratutto se secondo voi sia meglio rendere il tutto solidale con la capottina, o fare due pezzi separati. @... QUALCUNO IN PARTICOLARE, oltre a dare un suo gradito parere, si ricordi che che mi serve una capottina nuova... ![]() ![]() Ciao, Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #449 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti chiamerò per sapere cosa è successo... Volevo aggiungere una considerazione. Con un modello in kit preso all'estero, spesso non ti danno nemmeno il progetto in scala 1:1 e in caso di rottura, la riparazione diventa assai ardua. In questo caso, con il progetto messo a disposizione di tutti gratuitamente, ci si può stampare quello che serve, in qualsiasi momento ... E non mi sembra poco! Ultima modifica di Icaro62 : 09 maggio 11 alle ore 00:01 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 224 | 11 gennaio 14 20:09 |
Per GIULIO CORNIA | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 22 maggio 10 17:06 |
Modelli Giulio Cornia | cobian | Aeromodellismo Alianti | 22 | 14 luglio 09 22:30 |
Per GIULIO CORNIA....video HABICHT | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 20 maggio 08 13:00 |