|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 aprile 11, 12:00 | #401 (permalink) Top |
UserPlus | una giornata fantastica in pendio
Ieri Corj ed io siamo stati ospiti di Rado in un pendio in Slovenia. Abbiamo passato una giornata meravigliosa, conclusa ancora meglio seduti attorno a un tavolo! Un GRAZIE grande così a Rado e alla sua compagna per tutto! I gheppi hanno volato divinamente sia con con condizioni buone, che medie. Volo stabile, preciso e realistico. Mi sono goduto in relax un volo tranquillo senza strafare (visto che i miei pollici non lo consentono) Mario |
03 aprile 11, 12:12 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
posto stupendo....condizioni meravigliose....compagnia ottima... praticamente una giornata splendida..... .....grazie RADO.....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
03 aprile 11, 20:19 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| indimenticabile
Ciao Mario e Corrado! Giornata piena, fino tarda sera con due compagni splendidi e squisiti che ho conosciuto finalmente dal vivo. Spero che occasioni come questa si ripetano per assaporare la passione del volo e dell'allegra brigata. Anche oggi dopo una camminata ho volato con il KA6E in traino con gli amici sloveni. Alla prossima e soprattutto al raduno dei rapaci. Ci sentiamo presto ciao e un saluto all'amico Giulio rado |
04 aprile 11, 23:02 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Il tagliere da cucina può fare benissimo a meno di un quadrettino di materiale se questo può servire a più nobili scopi...... L' ultima immagine è OT...un altro modo per farsi del male....
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... Ultima modifica di WALL-E : 04 dicembre 17 alle ore 20:25 |
05 aprile 11, 23:37 | #406 (permalink) Top |
| raduno ciao mario ,credo che per il raduno andrebbe bene giugno ,preferibile il secondo fine settimana in quanto prima sono in bosnia a fare traino con gli sloveni .saluta corrado e ci vediamo presto per un altro volo assieme magari andiamo dalle tue parti ,che ne dici buon lavoro ciao rado |
11 aprile 11, 08:19 | #407 (permalink) Top |
| giulioo
ciao giulio,dove sei sparito ,non ti sentiamo più,va tutto bene spero,dai vediamo di combinare questo incontro da te prima possibile senò ti addormenti. fetti vivo come sempre ciaooo rado |
12 aprile 11, 00:09 | #408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
mentre leggevo il tuo post mi sono toccato gli attributi quando hai scritto: " va tutto bene spero.." Direi che è tutto nella norma.... Sono molto impegnato sia con il lavoro "serio" che con altre cose.... e la sera spesso sono cotto stracotto! Allora, la situazione qui è la seguente: il pendio di Gaiato ( Col del Cornia) a breve per un pò di tempo non sarà praticabile causa erba lunga e il contadino non tollera assolutamente che noi la calpestiamo. Di solito la taglia verso fine Maggio o i primi di Giugno dipende tutto dalla stagione. Però c'è un altro pendio a una ventina di km da casa mia ove è possibile volare sempre chiamato le "Tre Corci" si vola su tre versanti, in pratica non voli solo se tira da Sud-Sud Ovest. Questo pendio ha un altitudine minore rispetto a Gaiato, perciò si vola prevalentemente in primavera, mentre in estate molte volte c'è calma piatta, il posto è molto bello, se volete vedere andate sul mio sito nella pagina del Kobuz, le foto le ho scattate proprio lì http://www.corniaaeromodelli.com/KOBUZ.htm Quindi, rimangono un paio disoluzioni, o provare a trovarci al massimo fra un paio di settimane a Gaiato, oppure verso Maggio alle Tre Croci, si potrebbe anche pensare di farlo più avanti verso Giugno provando a Gaiato e se non ci sono condizioni oppure erba lunga andare a Croce Arcana, oppure al Passo delle Radici, da Pavullo un ora e mezza di auto, pendii molto belli a circa 1700 mt. S.L.M Questo è tutto decidiamo insieme se vi và.... Saluti. | |
Bookmarks |
| |