|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 dicembre 10, 22:28 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
05 dicembre 10, 23:17 | #203 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Dopo aver domopakkato i verticali, ho appoggiato i longheroni e messo "in fila" le ordinate Non ho ancora incollato il tutto, sto' ricontrollando sul disegno per evitare di fare qualche errore madornale.... Diciamo che in quanto ad avanzamento lavori, un bradipo è mooooolto piu' veloce di me!!! Domani incollo il tutto, anzi prima vado a ricomprare la ciano, anche se sono in dubbio se usare l'alifatica per questioni di odio personale nei confronti dei cianoacrilati. Sono piu' le volte che mi ci attacco le dita che i pezzi!!!! |
07 dicembre 10, 01:57 | #207 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani se ci riesco posto qualche foto della fuso sullo scaletto, cosi' puoi dirmi se sto' facendo cavolate o mi sono dimenticato qualcosa, prima di incollare e poi.... Ciao Carmine | |
08 dicembre 10, 00:06 | #208 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque sia per qualsiasi cosa avrai bisogno, se saremo all'altezza... ben volentieri! | |
14 dicembre 10, 01:07 | #209 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da farvi... Ho incollato finalmente centine e longheroni, ed i passaggi per la baionetta.A questo punto dovrei realizzare quello che Giulio nelle istruzioni chiama"rinforzo sotto abitacolo balsa 2 mm" e non ho ben chiaro che forma debba avere. Se qualcuno di voi sa darmi dei ragguagli ve ne sarei grato, se avesse delle foto ancora meglio! Ed ancora: il listelli di rivestimento vanno incollati solo nei punti di contatto con le ordinate e i longheroni, o anche di "fianco" tra di loro? Devo dire che la costruzione mi sta' veramente piacendo molto, non vedo l'ora di andare avanti, procedo piano piano ma procedo Saluti Carmine |
14 dicembre 10, 21:52 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
se guardi le ordinate tagliate , quelle che interessano l'abitacolo, vedi che nella parte superiore presentano una sorta di incastro esso è il riferimento del listello di balsa da 2 mm ( da tagliare in opera) chiamato "rinforzo, se guardi poi il progetto lo vedrai molto bene sia nella vista laterale che nella SEZIONE B-B. In pratica la zona della cappottina è rinforzata con, listello in balsa da 2 mm. incollandoci poi sopra il rivestimento fusoliera balsa da 1,5 mm. Durante la ricopertura in balsa se vuoi puoi incollare con CIANO anche in costa i listelli, mi raccomando! Occhio al peso eh? SALUTI, Giulio C. | |
Bookmarks |
| |