|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 novembre 10, 01:23 | #187 (permalink) Top |
UserPlus |
Vi ringrazio di cuore per i complimenti che ovviamente fanno sempre piacere. Adesso viene la sfida più importante che è rappresentata dal collaudo. Sono molto combattuto se farlo in traino (visto che è dotato di sgancio e relativo servo), oppure in pendio... Non nascondo che mi piacerebbe moltissimo andare dall' amico Giulio, ma per una serie di motivi temo non sarà possibile... Sarei felicissimo se potesse testare lui, la sua creatura e appurare o meno la bontà della costruzione. ...I modelli se sono belli, ma volano male, servono solo come soprammobili! Adesso ci manca qualche scritta e la Bandiera Italiana. Vorrei ringraziare nuovamente e non mi stanco di farlo, Giulio Cornia per avere messo a disposizione di tutti gratuitamente questo progetto che è di facile realizzazione e alla portata di tutti. A presto, Mario. |
Bookmarks |
| |