|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 ottobre 10, 21:09 | #163 (permalink) Top |
User |
ve voi 2 .. va che vi osservo anche se da lontano eh vi attendo dalle mie nuove parti... ;) fatevi vedere (da un equipe di medici pero')
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 ottobre 10, 22:13 | #164 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
...per quanto riguarda i medici, lui ancora non lo sa ma domani lo faccio portare via dall'istituto di igiene mentale... | ||
23 ottobre 10, 16:41 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
....ho aspettato con ansia per fare una visita guidata in istituto.....ma non è arrivato nessuno...peccato...mi sarei divertito tanto-tanto....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
23 ottobre 10, 20:38 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Come, mi hai scritto ma non ti rispondo? Di certo ci sarà stato un disguido Colgo l'occasione per dirvi che per contattarmi preferirei usaste la mia posta elettronica non gli M.P del Forum, grazie. P.s riprova a contattarmi | |
24 ottobre 10, 23:13 | #170 (permalink) Top |
UserPlus |
Come accennato, dopo avere grattuggiato con carta smeriglio ed acqua, ho dato una passata di resina. Ho fatto 28 gr consumati quasi tutti. Quella che avevo in avanzo, l'ho messa all'interno della fusoliera nella pancia in particolare ntra le prime due ordinate dove dovrò comunque mettere piombo... (meglio la resina che lega i listelli, che il piombo.) Il peso della fusoliera, è si dopo la fibratura, ma prima di metterci i servi. Il lavoro rimasto è davvero poco ma il tempo che ho a disosizione è ancora meno. vedremo se in un paio di settimane riuscirò a collaudare. Mi sarebbe piaciuto andare a Pavullo, ma temo che dovrò collaudare qui in zona. Il pendio di Orgiano, anche se frequentato dai parapendii, mi è piaciuto abbastanza... Mario Ultima modifica di Icaro62 : 24 ottobre 10 alle ore 23:16 |
Bookmarks |
| |