|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 luglio 14, 10:45 | #1311 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Aggiornamento situazione sul mio Gheppio ormai siamo quasi a tiro !!! Le parti mobili e le ali sono state tutte ricoperte con oratex antique adesso mi devo cimentare nella fibratura della Fusoliera ! non avendolo mai fatto prima , è una di quelle cose che prima di inizare ci pensi e ci ripensi mille volte !
__________________ Ciao Francesco Ultima modifica di firpofra : 17 luglio 14 alle ore 10:51 |
21 luglio 14, 01:42 | #1315 (permalink) Top |
|
aggiorno la situazione gheppio ... oggi ho prvveduto fibrare la fusoliera uno strato da 40grammi raddoppiato sulla pancia ... ecco una foto a lavoro ultimato , adesso lascio asciugare per due giorni a circa 25° di temperatura e poi procedo con il resto ... stuccatura etc ... poi finalmente dovrei riuscire a verniciare
__________________ Ciao Francesco |
11 aprile 15, 00:09 | #1316 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti , ci ho messo un po causa lavoro e tempo mancante , ma alla fine sono arrivato in fondo e sono riuscito a finire il mio Gheppio , è la prima realizzazione della mia vita , ma tutto sommato non penso di avere fatto un cattivo lavoro sono una persona pratica e non ho moltissima pazienza per rifiniture varie .... diciamo che preferisco volare che stare in laboratorio allego le foto del modello ultimato o quasi ... manca solo il fissaggio della capottina e sistemare ricevente e batteria , trovare il baricentro e poi dovrei essere pronto per il maiden !!!! allego qualche foto ... ovviamente non esitate a dare consigli , le critiche sono ben accette purtroppo le foto sono state fatte con una luce schifosa , in interno , appena riuscirò postero delle foto decenti sotto la luce del sole !!! Ciao Francesco
__________________ Ciao Francesco Ultima modifica di firpofra : 11 aprile 15 alle ore 00:13 |
11 aprile 15, 10:04 | #1317 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
|
[QUOTE=firpofra;4608271]Ciao a tutti , ci ho messo un po causa lavoro e tempo mancante , ma alla fine sono arrivato in fondo e sono riuscito a finire il mio Gheppio , è la prima realizzazione della mia vita , ma tutto sommato non penso di avere fatto un cattivo lavoro sono una persona pratica e non ho moltissima pazienza per rifiniture varie .... diciamo che preferisco volare che stare in laboratorio allego le foto del modello ultimato o quasi ... manca solo il fissaggio della capottina e sistemare ricevente e batteria , trovare il baricentro e poi dovrei essere pronto per il maiden !!!! allego qualche foto ... ovviamente non esitate a dare consigli , le critiche sono ben accette purtroppo le foto sono state fatte con una luce schifosa , in interno , appena riuscirò postero delle foto decenti sotto la luce del sole !!! COMPLIMENTI BEL LAVORO |
16 aprile 15, 00:23 | #1320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma, leggo nella descrizione del video: "Peso in ODV circa 8.2 kg..." Sicuro-sicuro?
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. | |
Bookmarks |
| |