|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 14, 16:52 | #1291 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Citazione:
Ca**o è perfetto!!!! Mò vedo se c'è tutto il tuo built log qui... | |
08 marzo 14, 20:57 | #1292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Giulio C. | |
09 marzo 14, 01:08 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Giulio Come altri prima di me ti devo ringraziare per aver reso disponibile un kit veramente ottimo. Ho impiegato molto più tempo del previsto ma ne è valsa la pena, almeno fino ad ora. Devo dire che la planata mi ha lasciato veramente allibito. Non ho nemmeno dovuto toccare la radio!!!! Non so se è corretto, ma le ali sono veramente leggere e robuste al tempo stesso Vorrei sapere da te o da chiunque mi possa dare qualche indicazione sulle escursioni e su eventuale differenziale per gli alettoni Alessandro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
09 marzo 14, 23:05 | #1294 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le escursioni degli alettoni a salire circa 3 cm. a scendere 2 cm. Per il volo "normale" usa SEMPRE abbinato con mix radio alettoni/ direzionale, per poi toglierlo durante le fasi acro. Ciao, Giulio. | |
20 aprile 14, 10:48 | #1295 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ciao a tutti , da veramente pochissimo tempo mi sto cimentando in un kit del mitico Cornia , e come primo modello ho deciso di scegliere il gheppio visto la popolarità che ha avuto ! Devo dire che senza l'aiuto di " Bicio " avrei fatto una bella frittata ! posto un po di foto dell'inizio lavori !!! ciao a tutti e Buona Pasqua ! nella foto dove si vede il direzionale devo ancora limare e arrotondare la parte mobile perche cosi ha troppo poco movimento ... la fusoliera invece va ancora rivestita e la parte di balsa è ancora solo appoggita per evitare di fare delle cavolate preferisco i consigli dei più esperti ! Ciao Francesco
__________________ Ciao Francesco |
20 aprile 14, 13:18 | #1297 (permalink) Top |
| E bravo Francesco! bene procedi che ci siamo....immagino che il grande "Bicione" Ti sia stao di aiuto ma vedrai che quando hai capito la mia filosofia di costruzione andrai via spedito, soprattutto quando inizierai a costruire il Mowe.... Buona Pasqua a tutti!!!! Giulio Cornia. |
20 aprile 14, 13:52 | #1298 (permalink) Top |
|
Caio Giulio ! si si mi inizia a prendere molto la costruzione del modello , anche se all'inizio devo dirti la verità ero abbastanza in crisi perche non avendolo mai fatto non sapevo da che parte cominciare ... ho delle domande sulla costruzione il leveraggio del cabra come lo fisso , dopo aver costruito l'elevatore , se sto a quello che dice il disegno devo fare un foro per fissare la bacchetta di acciaio da 2 millimetri sulla balsa e poi chiudere con una piastrina di compensato avio ... la mia paura è che la balsa prenda gioco e sia troppo delicato il sistema , hai delle idee o soluzioni da darmi ? appena riesco metto delle foto per spiegare meglio il mio dubbio Ciao Francesco
20 aprile 14, 15:41 | #1300 (permalink) Top |
|
Grazie Raffa! si si appena ho due minuti vado in laboratorio e cerco di fare qualcosa , ma non è affatto semplice , secialmente per me che non ho mai fatto nulla diq uesto tipo devo prepararmi per quando tornerò a Madesimo
Bookmarks |
| |