|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 agosto 10, 14:20 | #111 (permalink) Top |
UserPlus |
@Bicio: non vedo l'ora di mettere assieme i pezzi che sono lì che mi guardano ogni volta che vado in laboratorio. Sprero di iniziare presto la costruzione (impegni di lavoro permettendo). @Giulio: Come ha detto anche bicio, il modello pur nelle sue modeste dimensioni, è un ottimo termicatore e un ottimo acrobatico. Volo a rovescio compreso (e non per pochi secondi) come si può notare dalle foto. E' un gran bel modellino da tenere sempre in macchina. Altro particolare rilevante, è l'avere avuto gratuitamente da Giulio il suo progetto. Come ha fatto anche Duff, con pochi soldi partendo dalle tavolette in balsa e compensato, si ha in mano un gran bel modello divertente da pilotare che regala grandi soddisfazioni! Mario |
05 settembre 10, 23:46 | #114 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello!!! Per incollare la capottina, Giulio mi ha cosigliato una colla speciale per capottine, che si può acquistare da mobby modellismo. Se ti dovesse servire con urgenza, me lo dici che te la posso dare e poi me la rendi quando ti arriva. Il suo costo è di 3,40 più le pese per la busta. Praticamente un'inezia... La capottina ce l'hai, vero??? Mario |
06 settembre 10, 01:37 | #115 (permalink) Top |
User |
Ciao Mario la capottina..... non ce l'ho domani mattina visto che non ho niente da fare provo a combinare qualche cosa.... per provarlo vado in pendio direttamente visto che non ho fatto lo sgancio quindi me la posso prendere comoda con la capottina!!! il peso è di 1700gr(circa,grammo più grammo meno).... quanto dovrebbe esssere???? |
06 settembre 10, 08:50 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
06 settembre 10, 22:07 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per la cappotta vedi te, se vuoi contattami in mp. che te ne mando una, oppure se pensi di riuscire a fartela fai presto che sono curioso di sapere del collaudo Saluti. | |
Bookmarks |
| |