Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 12, 00:02   #1141 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Visualizza messaggio
Guardato ora. Combinazione ho le ferie ad inizio giugno. Sono libero il week-end del 3 e del 10.

Ciao

Lele
Giulioooooooooooooooo??????

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 10:19   #1142 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto59

Data registr.: 26-02-2009
Immagini: 2
ritrovamento Gheppietto.

Ciao a tutti,dopo tanto tempo mi faccio risentire e mi scuso ma ultimamente ho dei problemi di salute con una mia persona cara. Ma tutto questo sicuramente a tutti voi non
puo' interessare. Ritorniamo al nostro hobby che è meglio.
Venerdi' scorso mi reco al pendio con il mio "Gheppietto", le condizioni non erano ancora buone, bisogniava aspettare ancora una mezzoretta prima di lanciare, cosa che non ho fatto. Lo lancio e da subito vedo che le cose non si stavano mettendo bene, prendo una serie di discendenze e invece di fare ritorno al pendio, ho continuato alla inutile ricerca di qualche formazione. Morale: il rapace diventa sempre piu piccolo, poi scompare nel bosco sottostante. CA..... l'ho perso, parto alla ricerca e niente. Mi chiama Rado chiedendomi dove mi trovo e cercando di darmi qualche consiglio, ma niente.
Mi arrendo,riorno sul pendio, naturalmente Rado e Dori (che ringrazio per il loro interessamento) sono dispiaciuti. Faccio ancora un tentativo questa volta da sotto il pendio ma ancora niente.Mi arrendo.ritorno a casa distrutto dall' evento. Preciso che è stata tutta colpa mia. Penso: "non ho nessun modello per poter volare, devo assolutamente rimediare, accendo il pc e inizio la ricerca di un aliantino pronto con qualche ora di lavoro per poter volare, ascolto un po' i consigli di Rado; Bicio etc e opto per l'acquisto di un KA8 da 3 metri (sapete quello che ha il muso di un' aquila giallo e bianco) della "Seagull", naturalmente se qualcuno di voi lo conosce mi farebbe un piacere sentire pregi e difetti. Ma la cosa ancora non mi aiuta, allora il mattino dopo alle 07.00 sono sotto il pendio, bene non ci crederete ma dopo 7 ore di ricerche lo ritrovo nel bosco sottostante al pendio, INTATTO con qualche ammaccatura qua e la ma intatto, non vi dico la mia gioia. Un giro di sms e telefonate a tutti gli amici ( Rado, Bicio non per ultimo Giulio etc) e ritorno a casa di nuovo con il mio aliantino. Adesso sono rinato, e l'ultimo arrivato che praticamente se avrei aspettato non lo avrei acquistato, anche lui farà parte della mia famiglia. Scusate se mi sono allungato un po' troppo ma adesso che è tutto finito ho sentito il bisogno di raccontarvelo.Un saluto ai miei amici e a tutti voi. Mi raccomando i consigli per il KA8. Grazieeeeeeeeeee.
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 23:42   #1143 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Innanzitutto i migliori auguri per la persona a te cara.
Secondo: SETTE ORE ! Complimenti. Sono felice che tu l'abbia ritrovato, posso solo immaginare la tua gioia.

Ciao

Lele
Vecchio 03 aprile 12, 00:05   #1144 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,dopo tanto tempo mi faccio risentire e mi scuso ma ultimamente ho dei problemi di salute con una mia persona cara. Ma tutto questo sicuramente a tutti voi non
puo' interessare. Ritorniamo al nostro hobby che è meglio.
Venerdi' scorso mi reco al pendio con il mio "Gheppietto", le condizioni non erano ancora buone, bisogniava aspettare ancora una mezzoretta prima di lanciare, cosa che non ho fatto. Lo lancio e da subito vedo che le cose non si stavano mettendo bene, prendo una serie di discendenze e invece di fare ritorno al pendio, ho continuato alla inutile ricerca di qualche formazione. Morale: il rapace diventa sempre piu piccolo, poi scompare nel bosco sottostante. CA..... l'ho perso, parto alla ricerca e niente. Mi chiama Rado chiedendomi dove mi trovo e cercando di darmi qualche consiglio, ma niente.
Mi arrendo,riorno sul pendio, naturalmente Rado e Dori (che ringrazio per il loro interessamento) sono dispiaciuti. Faccio ancora un tentativo questa volta da sotto il pendio ma ancora niente.Mi arrendo.ritorno a casa distrutto dall' evento. Preciso che è stata tutta colpa mia. Penso: "non ho nessun modello per poter volare, devo assolutamente rimediare, accendo il pc e inizio la ricerca di un aliantino pronto con qualche ora di lavoro per poter volare, ascolto un po' i consigli di Rado; Bicio etc e opto per l'acquisto di un KA8 da 3 metri (sapete quello che ha il muso di un' aquila giallo e bianco) della "Seagull", naturalmente se qualcuno di voi lo conosce mi farebbe un piacere sentire pregi e difetti. Ma la cosa ancora non mi aiuta, allora il mattino dopo alle 07.00 sono sotto il pendio, bene non ci crederete ma dopo 7 ore di ricerche lo ritrovo nel bosco sottostante al pendio, INTATTO con qualche ammaccatura qua e la ma intatto, non vi dico la mia gioia. Un giro di sms e telefonate a tutti gli amici ( Rado, Bicio non per ultimo Giulio etc) e ritorno a casa di nuovo con il mio aliantino. Adesso sono rinato, e l'ultimo arrivato che praticamente se avrei aspettato non lo avrei acquistato, anche lui farà parte della mia famiglia. Scusate se mi sono allungato un po' troppo ma adesso che è tutto finito ho sentito il bisogno di raccontarvelo.Un saluto ai miei amici e a tutti voi. Mi raccomando i consigli per il KA8. Grazieeeeeeeeeee.
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Visualizza messaggio
Innanzitutto i migliori auguri per la persona a te cara.
Secondo: SETTE ORE ! Complimenti. Sono felice che tu l'abbia ritrovato, posso solo immaginare la tua gioia.

Ciao

Lele
Mi associo in tutto sia per gli auguri alla persona cara, che per le congratulazioni per il ritrovamento! (una bella costanza!)

Vecchio 03 aprile 12, 09:51   #1145 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto59

Data registr.: 26-02-2009
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Mi associo in tutto sia per gli auguri alla persona cara, che per le congratulazioni per il ritrovamento! (una bella costanza!)
Grazie ragazzi, sono commosso. Vi voglio bene, e some dico io..... "buoni voli a tutti"
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 19:18   #1146 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Dopo un periodo di "riposo" sul modello in questi giorni riprendono i lavori.
Manca ancora il baffo bianco sulla fusoliera, e stato fibrato con tessuto da 25g poi stuccato e verniciato!
Il peso e di kg 1,650, menca solo il piombo per bilanciarlo!

-------------Aurora--------------

Ultima modifica di GRANDEMAGO : 12 aprile 12 alle ore 03:38
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 08:25   #1147 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Modello finito e bilanciato come da progetto a 10cm dal bordo di entrata, pronto per il collaudo !!!
Peso kg 1,758...

-------------Aurora--------------

Ultima modifica di GRANDEMAGO : 12 aprile 12 alle ore 03:38
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 10:38   #1148 (permalink)  Top
User

L'avatar di nevada68

Data registr.: 07-03-2008
ciao ragazzi, volevo aggiungermi anche io alla lista del rapace .... sapete ... ho ancora le mani calde dalla costruzione del vikingo. Ho deciso di farlo un po più grandicello (con il benestare di Giulio) domani stampo e vi tengo aggiornati sull'andamento dei lavori ...
Ciao a presto
Vecchio 09 aprile 12, 11:23   #1149 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Citazione:
Originalmente inviato da nevada68 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, volevo aggiungermi anche io alla lista del rapace .... sapete ... ho ancora le mani calde dalla costruzione del vikingo. Ho deciso di farlo un po più grandicello (con il benestare di Giulio) domani stampo e vi tengo aggiornati sull'andamento dei lavori ...
Ciao a presto
Spiega, spiega...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vecchio 09 aprile 12, 11:25   #1150 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Citazione:
Originalmente inviato da GRANDEMAGO Visualizza messaggio
Modello finito e bilanciato come da progetto a 10cm dal bordo di entrata, pronto per il collaudo !!!
Peso kg 1,758...
Ottimo peso, Daniele!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Rispondi

Bookmarks