|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 febbraio 12, 20:15 | #1111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
03 febbraio 12, 20:50 | #1112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora sto 'entrando nel vivo' ovvero realizzando i karman e l'installazione delle baionette. Complice la progettazione, la documentazione e i bellissimi video di Tonino non ho incontrato grossi ostacoli, cerco di fare con calma e nonostante abbia fatto qualche errore per ora sono soddisfatto del risultato. Colgo l'occasione per ringraziare Giulio, sempre disponibile, e tutti voi del forum per l'aiuto, anche e soprattutto per quello futuro...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
03 febbraio 12, 20:59 | #1113 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La tecnica: inizio un modello e lo finisco prima di iniziarne un altro, è la migliore se si vuole portare a termine le cose... Ho visitato qualche giorno fa il tuo album su faccialibro, mi sembra un buon lavoro! ..A proposito il mio account è Mario Strozzi... = amicizia... Concordo nel dire che Tonino ha fatto un lavoro superbo con i suoi filmati e possono essere di aiuto per tutti e anche per altri modelli. Vai avanti, che seguiamo con interesse l'evolversi del lavoro! A presto. | |
07 febbraio 12, 20:21 | #1116 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
|
Ciao a tutti i gheppisti ! Primo cedimento strutturale, il piano di quota si sta rompendo o meglio si è rotto ma me ne sono accorto stasera ,in effetti l'ultimo volo con una ariaccia fetente mi ha seduto il gheppione su una virata stretta contro vento , dovrò toglierlo e rivestirlo con 2mm di balsa e resinarlo (un po di peso in più e va bè) E fortuna che lo ho portato giù integro |
14 febbraio 12, 00:24 | #1117 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2003
|
Ciao Sono arrivato fino a qui.... Ora devo fibrare e rivestire, appena riesco a trovare Oratex Antik. Un grazie sentito ai build-log dei vari costruttori e al mitico Cornia per il suo splendido progetto! Ciao AndreaB |
16 febbraio 12, 09:26 | #1119 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Vi seguo comunque :)
Anche se ho tagliato solo qualche centina e poi mi sono fermato per motivi che non sto a raccontare, ammiro e seguo sempre i vostri lavori. Capisco che non ha la stessa poesia del volo a vela, ma avevo già dentro un modello a scoppio con tutto il necessario alla sua realizzazione, e lo sto ultimando. Un salutone va a tutti voi, uno in particolare al Giulione e........... BUONI VOLI!! PS.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
16 febbraio 12, 10:17 | #1120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Tanta roba......... @ ANDREAB, complimenti anche da parte mia, ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda sono pronto per la finitura del Maxi Gheppio ( 4 mt) sono bloccato dalle basse temperature, non riesco a resinare la fusola, a meno che non riesco, con stufette varie, a raggiungere una temperatura di almeno 18° in laboratorio..... Ciao a tutti!! Ultima modifica di Cornia : 16 febbraio 12 alle ore 10:22 | |
Bookmarks |
| |