|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 dicembre 11, 21:54 | #1061 (permalink) Top | ||
UserPlus | ...Qualche volta la tastiera scotta... Sorry... Citazione:
Citazione:
Come considerazione generale, ti consiglio di andarci assieme a qualcuno esperto, in modo di poter apprezzare appieno le gioie di volo che solo il pendio può dare. Tutto il resto non è nemmeno paragonabile. Il pendio, è il Pendio! | ||
20 dicembre 11, 22:58 | #1062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
ci sono altri due mete il monte Visentin sopra Vittorio Veneto e il monte Pizzoc (che in una situazione ho distrutto il cularis ) speriamo di non ripetere .ciao a tutti | |
24 dicembre 11, 22:09 | #1063 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti; volevo augurare "BUON NATALE" a tutto il gruppo........Approposito, il gheppio è finito e verniciato, devo soltanto finire di installare la radio e poi il collaudo. Ho impiegato due mesi per costruirlo, un'esperienza unica e una grossa soddisfazione.......Naturalmente poserò le foto che non ho ancora fatto, ma rimedierò. Ringrazio Tonino che con i suoi video mi ha aiutato, ringrazio Giulio per avermi dato questa opportunita' e infine,ma non per ultimo, ringrazio Rado per i suoi consigli e per avermi riaccpmpagnato, dopo tanti anni in questa magnifica avventura che si chiama aeromodellismo............Di nuovo BUON NATALE a tutti voi... |
25 dicembre 11, 01:21 | #1064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |