![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| foto Roberto Citazione:
![]() Roberto mi ha inviato alcune foto del suo "Gheppione" Che dire F-A-V-O-L-O-S-O! Hai fatto un lavoro a dir poco superbo!!! Beccatevi un pò ste foto!! E giudicate un po' voi. Pensare al mio di 4 mt. vedendo ste foto, direi che sarà na macchina molto imponente, mi hai fatto venire una voglia matta di lavorarci ![]() P-s peccato solo per il motore ![]() P-s 2 non oso pensare cosa farai quando avrai fra le mani i legnetti del Bhyon! Complimenti ancora ![]() ![]() Ciao!!! Ultima modifica di Cornia : 26 gennaio 14 alle ore 20:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1054 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Credo comunque se trovo chi ... sarebbe un altra cosa ![]() QUINDI SE CI SONO ALIANTISTI VOLENTEROSI SONO DISPOSTO A CIMENTARMI ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1057 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Non mi piace la concomitanza in volo con i para. Non mi fa stare tranquillo. Scegliendo i momenti giusti, si può fare! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1059 (permalink) Top |
|
: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1060 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Finchè non ci si va, è impossibile farsi l'esperienza. Vacci !! nn ti pentirai di certo ... ![]() A. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 224 | 11 gennaio 14 20:09 |
Per GIULIO CORNIA | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 22 maggio 10 17:06 |
Modelli Giulio Cornia | cobian | Aeromodellismo Alianti | 22 | 14 luglio 09 22:30 |
Per GIULIO CORNIA....video HABICHT | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 20 maggio 08 13:00 |