|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 dicembre 11, 12:14 | #1022 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Sono sicuro che in questo lungo tread se nè è già parlato, ma devo assolutamente ringraziare Tininosbt (così si firma in Youtube) dell'Associazione Aeromodellistica Sanbenedettese, per i bellissimi video postati sulla costruzione del Gheppio. Gheppio _Fusoliera 1 - YouTube Devo dire che sempre un grande piacere vedere un costruttore al lavoro, si ha sempre d'imparare dalle tecniche altrui. Chi s' accinge alla costruzione degli alianti di Cornia deve prima vederli assolutamente! Ovviamente i ringraziamenti a Cornia sono scontati, e poi nè riceve così tanti che ormai solo inchini alla Koreana (120°/130° dipende dalla pancia), gli sono dovuti. Chiaro che, meglio tardi che mai, un Gheppietto se lo fa anche il sottoscritto (appena finito il Maeda, manca poco che è la mia prima avventura costruttiva da disegno). Avessi visto i filmati prima, avrei sicuramente fatto qualche errore in meno e perso meni tempo. Ancora un grazie a tutti e due. Buoni voli.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
12 dicembre 11, 21:09 | #1024 (permalink) Top |
User | Ciao a tutti! Oggi mi è arrivato il kit ma è rimasto in ufficio per problemi logistici ovvero moto + pioggia ... Appena inizio posto un po' di foto... e di domande, è la mia prima costruzione in balsa ma confido nella vitalità del gruppo e nei video di Tonino
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
12 dicembre 11, 21:26 | #1025 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 dicembre 11, 21:42 | #1026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
Per il prossimo, non vorremo mica aspettare 200mila!!!
__________________ Tonino | |
13 dicembre 11, 22:54 | #1027 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho finito e rivestito ali e impennaggi, resinato, stuccato e levigato la fusoliera........... Adesso non mi rimane altro che metterla in isolante e poi verniciarla. Infine l'impianto radio. A parole praticamente ho finito, ma in realtà avrò bisogno ancora di qualche settimana per poter finire il mio rapace. Non vedo l'ora di provarlo. Ciao a tutti |
14 dicembre 11, 00:36 | #1028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
P-s come fai ora che sei senza lavoro? Oppure sotto sotto stai già costruendo qualcosa? | |
14 dicembre 11, 13:41 | #1029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
__________________ Tonino | |
Bookmarks |
| |