12 marzo 10, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User | SOARMASTER GRAUPNER 3,4M Baricentro?
Ciao a tutti,volevo chiedere a chi e' in possesso ancora di questo modello,...se gentilmente saprebbe dirmi dove cade il c.g... Eventualmente se qualcuno avesse delle informazioni sul modello,impressioni di volo e quant'altro puo' riferirmelo qui sul post o anche tramite email a: dadasco@tiscali.it Se qualcuno avesse anche delle parti di ricambio ...e' tutto ben accetto.!! Come sempre gentilissimi... Saluti,Davide. |
12 marzo 10, 21:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:06 | |
12 marzo 10, 22:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| soarmaster
il Soarmaster e' stato uno dei primi modelli da F3J a larga diffusione nel corso del tempo e' poi stato soppiantato dai vari modelli in composito ma per diversi anni ha detto la sua qui trovi una recensione in francese ma purtroppo non viene indicata la posizione del CG per rendere onore a questo illustre predecessore la Graupner 2-3 anni fa ha messo in catalogo il Supersoarmaster, aliante tuttofibra da pianura e pendio (in pratica e' una versione irrobustita del Vision prodotto dalla slovena Mibomodeli) g.generali |
13 marzo 10, 09:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sembra 87 ma guardo sulle istruzioni che ho ancora in garage. ti faccio sapere domani !! ciao io l'ho avuto e ti posso dire che e' un ottimo modello. | |
Bookmarks |
| |