13 dicembre 05, 01:06 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Electra PRO
Finalmente è arrivato! Ci si sono messi in mezzo anche i campanelli del citofono rotti; già sabato il corriere era venuto, ma ha creduto che non ci fosse nessuno in casa... Altra piccola delusione: nessuno sconto come da promessa; vediamo come si giustifica l'amico fritz. Naturalmente ho già dato un'occhiata al modello e devo dire che m'aspettavo qualcosa di meglio. Il manuale è a livello inferiore di quello dell'EasyGlider: solo figure quasi senza una parola! Disegni non molto dettagliati, per costruttori già esperti(come il livello del modello richiede!). Non ho capito come vadano fatte le cerniere di alettoni e flap; mentre per il direzionale si vedono le cerniere 'pinned' sul disegno, nulla per quanto riguarda quelle superfici. Penso che sperimenterò le cerniere al silicone! Piano di coda tutto mobile con servo in deriva. Sarà uno spasso sistemare tutto lì dentro! Beh, per stasera basta così; domani metterò qualche foto dei pezzi. Ora vado a giocare un po' con la nuova Royal EVO 9!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 dicembre 05, 12:58 | #3 (permalink) Top |
|
Ecco alcune foto dell'insieme e qualche particolare... poco piacevole. Per la costruzione se ne parlerà più avanti e per il collaudo in primavera/estate, dopo aver rimosso un po' di ruggine dai pollici ed averli scaldati per bene!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 dicembre 05, 13:09 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
I modelli Top model sono ottimi come prezzo ma chiaramente puntando sul costo relativamente basso peccano per la qualità di alcuni particolari. Ne ho avuto alcuni e in tutti ho rilevato poca cura e, da non sottovalutare, bisogna spesso modificare le soluzioni suggerite dal costruttore. In ogni caso mi sembra un bel modello. Tienici aggiornati. Ciao. |
14 dicembre 05, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 dicembre 05, 00:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di mettere il Python 200HT; poi non lo aveva subito e temevo che fosse piccolo e l'ho disdetto. Ma forse andava bene; in ogni caso e se c'entra, ho un 600 che sta a spasso... vedremo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 dicembre 05, 00:48 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |