12 gennaio 06, 11:26 | #21 (permalink) Top | |||||
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Con notevole ritardo(ormai direi con totale dimenticanza ) rispondo ai tuoi graditi consigli. Citazione:
Ovvio che proveròa sistemare la sede nel miglio rmodo possibile.. Citazione:
Se per clip regolabile intendi la classica forcella ho capito, altrimenti no! Per il tipo di servo, visto che ho ordinato la cinquina cinese (bms 380max), pensavo di mettere il 5° qui e gli altri sulle ali. Citazione:
Citazione:
Per il momento pensavo di usare lo speed 600, magari con riduttore 3:1 ed una 14x??; devo ancora studiarci. Citazione:
Anche perchè, dopo aver rimandato indietro l'esemplare 'poco preciso', e scritto due email al negoziante, oggi ho scritto la terza per avere notizie! Riuscirò a farmene mandare un altro? Incrociamo le dita!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |||||
12 gennaio 06, 13:48 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Mi dispiace tu l' abbia dato via, se per caso l' hai comprato da Flynow puoi sempre chiedergli il cambio con un altro modello analogo, tipo http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=489 oppure http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=510 od anche http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1242 Sono tutti e 3 dei modelli "tipo Hotliner", io ho visto i primi 2 e possiedo il terzo, forse quello + "facile", in quanto non è molto caricato (nel senso che se gli altri stallano a 60 Kmh questo stalla a 50..... tra parentesi queste sono le velocità MASSIME di un normale motoaliante in volo livellato....). |
13 gennaio 06, 11:45 | #23 (permalink) Top |
|
Buone notizie! L'amico Fritz si è deciso a rispondere: sembra sia partito mercoledi. Oggi o domani dovrebbe essere qui... spero.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 gennaio 06, 18:45 | #24 (permalink) Top |
| ARRIVATO! Sembra decisamente migliore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |